Vai al contenuto





gregh

Trasferire i Backup Time Machine su disco di rete NAS

Recommended Posts

Ho correttamente configurato il backup dei dati Time Machine su di una unità di rete, un NAS Asustor, tuttavia ho un problema. Sul mio iMac utilizzavo già Time Machine con un disco locale su cui sono conservati circa 4 anni di backup che non vorrei perdere. Ho provato a fare una ricerca e dal sito di supporto Apple ma ho trovato solo istruzioni per il trasferimento su altra unità locale: "copia la cartella Backup.backups nella cartella principale del nuovo disco e configura la nuova unità Time Machine".
Sul nuovo disco di rete pero', la struttura dei backup Time Machine è un po' diversa (vedi immagine allegata) e quindi non so dove copiare questi backup ... Innanzitutto i backup sono contenuti in una cartella specifica che ho chiamato BackupMAC, inoltre all'interno non vedo la classica cartella Backup..backup. Preciso pero'che il primo backup della macchina sul nuovo disco di rete non è ancora completato, quindi non so se la struttura definitiva sia questa. 
 

Cattura1.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo