Vai al contenuto

Come mostrare app acquistate nascoste


Messaggi raccomandati

ciao ieri ho riattaccato il mio mac book 13 bianco fine 2009 dopo 3 anni( non chiedeteXD) ho controllato gli aggiornamenti disponibili e li ho scaricati. dopo aver finito l'installazione di mavericks, vado su app store eseguo l'accesso e controllo le app che ho acquistato in precedenza che risalgono al 2014, tra queste cera anche yosemite che ho installato correttamente, una volta finito vado e provo ad installare l'ultimo aggiornamento  gratis di mac os x sierra, ovviamente non so perché ma il mac mi si impalla e mi tocca riscaricare show leopard, per poi passare a maverick e a yosemite, ma yosemite tra i miei acquisti su app store non ce più mentre mavericks ce ancora. ecco vorrei sapere secondo voi perché mi è sparito dalle mie app acquistate? e soprattutto perché il supporto apple dice che l'ultimo aggiornamento e disponibile per tutti e per tutte le versioni precedenti?. io sono alla 10.9.5 ma non me lo fa scaricare. spero di risolvere il problema insieme a voi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho risolto.

spiego come ho fatto se dovesse essere d'aiuto a qualcuno

 

aprite

app store,

cliccare su store nella barra in altro,

e aprire visualizza il mio account,

inserire la password se ve la chiede,

e nella pagina che vi si aprirà ci sarà una dicitura che dice mostra app nascoste,

cliccate su mostra app nascoste.

uscite

e ve le ritroverete su gli acquisti dell'app store

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...