Vai al contenuto

• 0
laqueeta

Libreria Foto da High Sierra a Yosemite

Domanda

Ieri sera ho aggiornato a High Sierra e dopo aver importato tutte le foto e vari documenti, ho deciso di ritornare a Yosemite.

Sto riscontrando un problema, ovvero, non riesco ad importare la Libreria Foto in quanto dice che è stata creata con una versione più aggiornata di Foto, ma è strano, 

perché la Libreria che ho adesso in Yosemite ha come applicazione di default Foto proveniente da Yosemite, e non da High Sierra. Allego una foto.

E' il file di backup che ho salvato prima di aggiornare il sistema operativo.

Come posso aprire questo file anche solo per salvare le singole foto? (22GB)

Cliccando su "Crea nuova libreria" crea un file sulla Scrivania, che se decido di importarlo... non importa nessuna foto.

Schermata 2017-10-09 alle 10.40.16.png

Schermata 2017-10-09 alle 10.50.28.pngSchermata 2017-10-09 alle 10.49.59.png

Schermata 2017-10-09 alle 10.51.33.png

Modificato da AlbyRuci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0
8 ore fa, laqueeta dice:

Come posso aprire questo file anche solo per salvare le singole foto? (22GB)

Per vedere il contenuto della libreria: click dx sulla libreria/ "mostra contenuto pacchetto" e vai alla cartella "Master" li trovi tutte le tue foto suddivise  in cartelle per data.

Sei sicuro di aver importato il file di backup salvato prima di aggiornare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Buongiorno a tutti,  son un fotoamatore e di conseguenza ho un bel pò di giga di foto nel mio Mac, che non archivio perchè me le vado a rivedere abbastanza frequentemente, utilizzando l'App FOTO. Per liberare spazio sul Mac, è possibile far lavorare FOTO su un HD esterno sul quale trasferire le foto? Se sì, come si fa?
      Grazie a tutti.

• Da pietroforum
      Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)
      AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!
    • Da massi_7
      Ciao a tutti e buone feste. 
      Vorrei impostare correttamente Foto in maniera tale da non creare doppioni, utilizzando un iMac, un Macbook Pro, iPhone ed iPad; vorrei impostarlo in maniera tale che le foto si scarichino sull' iMac, la cui libreria è su un HD esterno, sempre connesso, avendo però la possibilità di caricare le foto da tutti i dispositivi. 
      Mi potete consigliare su come impostare il tutto, evitando di creare doppie librerie o foto non scaricate fisicamente nella libreria dell' iMac?
      Grazie mille.
  • Statistiche forum

528891
    Discussioni Totali
    6332269
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122014
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Davide Parodi