Vai al contenuto

Quale Ipad?


Messaggi raccomandati

Ciao :ciao:
premettendo che ho eseguito una ricerca nel sito e non trovando quello che propongo di chiedere,  procedo approfittando delle vostra gentilezza.
è da un po' che penso all'acquisto di un iPad.  La motivazione principale è quella di risparmiare carta stampata e avere tutti i documenti di studio in un unico dispositivo. Prendere appunti e fare grafici, leggere documenti avendo la possibilità di sottolinearli, aggiungendovi note ai margini.  Molti dei documenti su cui lavoro sono digitali, ma mi ritrovo sempre a doverli stampare per poterli studiare, altrimenti non riesco a memorizzarli; e così dopo molto tempo passato a leggere recensione, a guardare filmati e frequentare Blog  l'iPad Pro 10,5" mi sembra la 'manna dal cielo' (o magari il 12,9 prima generazione); ma mi sale  il dubbio che mi blocca: e se anche con un iPad di ultima generazione e con una penna ottima (quale?) potrei ottenere i risultati che vado cercando? Non risparmierei di molto?  
Voi che consigliate? :gira:
Grazie infinite a tutti quelli che mi dedicarono il loro tempo :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il nuovo iPad pro da 10.5 e devo dire che con ios 11 è fantastico. In precedenza ho avuto ipad 2, ipad 3, Ipad mini. Ma questo pro è tutto un altro livello.

 

per la penna io ti consiglio la apple pencil... costa 109€ ma sul nuovo ipad pro non c’è discussione... io lo uso per disegnare ma veramente non c’è discussione...  è come usare la carta e la penna.

 

É stato un investimento non indifferente ma sono estremamente soddisfatto... ios 11 ha finalmente reso l’ipad qualcosa di più professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...