Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Recommended Posts

Ciao :ciao:
premettendo che ho eseguito una ricerca nel sito e non trovando quello che propongo di chiedere,  procedo approfittando delle vostra gentilezza.
è da un po' che penso all'acquisto di un iPad.  La motivazione principale è quella di risparmiare carta stampata e avere tutti i documenti di studio in un unico dispositivo. Prendere appunti e fare grafici, leggere documenti avendo la possibilità di sottolinearli, aggiungendovi note ai margini.  Molti dei documenti su cui lavoro sono digitali, ma mi ritrovo sempre a doverli stampare per poterli studiare, altrimenti non riesco a memorizzarli; e così dopo molto tempo passato a leggere recensione, a guardare filmati e frequentare Blog  l'iPad Pro 10,5" mi sembra la 'manna dal cielo' (o magari il 12,9 prima generazione); ma mi sale  il dubbio che mi blocca: e se anche con un iPad di ultima generazione e con una penna ottima (quale?) potrei ottenere i risultati che vado cercando? Non risparmierei di molto?  
Voi che consigliate? :gira:
Grazie infinite a tutti quelli che mi dedicarono il loro tempo :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il nuovo iPad pro da 10.5 e devo dire che con ios 11 è fantastico. In precedenza ho avuto ipad 2, ipad 3, Ipad mini. Ma questo pro è tutto un altro livello.

 

per la penna io ti consiglio la apple pencil... costa 109€ ma sul nuovo ipad pro non c’è discussione... io lo uso per disegnare ma veramente non c’è discussione...  è come usare la carta e la penna.

 

É stato un investimento non indifferente ma sono estremamente soddisfatto... ios 11 ha finalmente reso l’ipad qualcosa di più professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo