Vai al contenuto

• 0
Gene91

Pages, Numbers e Keynote

Domanda

Ciao a tutti sono un super neofita del mondo MacOs da un paio di settimane. Devo dire che pensavo fosse un pò più intuitivo ma dopo una vita con windows capisco che non è facile e mi ci abituerò. Detto questo il mio problema è che improvvisamente Pages, Number e Keynote sono impostati in lingua inglese mentre tutto il resto del Mac in Italiano. Ho provato a cerca info in internet ma non trovo casi simili.
Altra domanda: Vorrei scrivere documenti pages in italiano e alcune parole in pinyin (lingua cinese) come faccio ad inserire questi caratteri in modo semplice e veloce?

Grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• -2

Posso darti un consiglio, acquista una licenza Office, le applicazioni in dotazione: Pages, Numbers e Keynote, sono troppo elementari, ovviamente non so coda devi fare, ma mi sembra di capire che già incontri qualche problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da PacMac68
      Ciao a tutti e di nuovo AUGURI.

Come ho già anticipato nel post dei saluti iniziali, il mio è un piccolo problema (almeno credo…) che forse è dovuto solo alla mia inesperienza nel campo dell'informatica.

Innanzi tutto ho un iMac 10.6.8 e il mio problema è questo:

Ho dei filmati formato MKV  che prevedono 2 lingue: italiano e inglese.

La lingua selezionata di default è l'italiano (almeno stando a ciò che è scritto nel menù di QuickTime Player>Vista>Lingue = italiano), ma quando li riproduco l'audio è misto: parte in italiano e parte in inglese.