Vai al contenuto

libreria iPhoto


Messaggi raccomandati

Finalmente ho aggiornato il Mac di un amico da Snow Leopard a ElCapitan ma quando avvio Photo mi viene richiesto di scegliere una delle 3 librerie:
 
  1. iPhoto library (ultima modifica: oggi) /users/myuser/Pictures/iPhoto Library (25 GB - type Photo Library)
  2. other (ultima modifica: xx/xx/2013) /users/myuser/desktop/other (13 GB - type Photo Library)
  3. iPhoto library (ultima modifica: xx/xx/2015) /users/myuser/foto/iPhoto Library (1 GB - type Photo Library)
 
Quale devo scegliere?
Una volta scelta la libreria, posso migrare le altre due rimaste in quella prescelta?
Non conosco i contenuti delle librerie essendo il Mac di un amico.
Grazie
 
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scegliere quella che preferisci.  Io per prima aprirei quella dentro la cartella /foto/ perchè scommetto che è vuota o quasi.

 

Prima di lanciare iPhoto, fai un po' d'ordine tra cartelle e files. Non lasciare alcunchè sul desktop, deve essere vuoto.

Di norma, i documenti che riguardano immagini (e quindi anche le librerie di iPhoto) si collocano dentro la cartella /Users/myuser/Pictures/ (chiamata "Immagini" dalla localizzazione italiana).

 

La prossima volta, che lanci iPhoto, per scegliere quale libreria aprire ti basta tenere premuto il tasto alt.

 

Per passare le foto da una libreria all'altra, forse io esporterei gli originali intatti, e poi dall'altra libreria li importerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...