Vai al contenuto

• 0
Sanders

Problemi dopo sostituzione Hd

Domanda

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Salve a tutti, ho sostituito l'hd del mio macbook pro con una SSD, sono andato a riavviare il macbook usando le varie combinazioni di tasti per accedere a utility recovery ma non riesco. Mi appare il globo che gira e la richiesta di scegliere un network wifi.  Non sono un grande esperto  ma ho eseguito alla lettera i vari tutorial e info che ho trovato in rete. Qualcuno può aiutarmi? 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
11 ore fa, Sanders dice:

Salve a tutti, ho sostituito l'hd del mio macbook pro con una SSD, sono andato a riavviare il macbook usando le varie combinazioni di tasti per accedere a utility recovery ma non riesco. Mi appare il globo che gira e la richiesta di scegliere un network wifi.  Non sono un grande esperto  ma ho eseguito alla lettera i vari tutorial e info che ho trovato in rete. Qualcuno può aiutarmi? 😊

scusami, ma se metti un nuovo hdd o ssd... devi effettuare una nuova installazione usando la internet recovery (ma fai prima con una pen drive, che dovevi prepararti prima).

guarda qui:

https://support.apple.com/it-it/HT201314

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Laura B
      Ciao a tutti, 
      ho usato per due anni un MacBook Pro Retina 2015 mid 2015 , 16gb ram, disco ssd 512, scheda grafica Intel Iris Pro, Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,7GHz) con 6MB di cache L3 condivisa

il prodotto era in locazione, ora lo devo rimpiazzare (non posso riscattarlo).