Vai al contenuto

CarmeloDoc

Aurora HDR 2018

Recommended Posts

Dopo aver tradotto in italiano l'anno scorso il manuale di Aurora HDR 2017, ho appena completato la traduzione in italiano della più recente versione del software, cioè Aurora HDR 2018.

Il programma ha ulteriormente ampliato le sue funzioni, non solo migliorando quelle precedenti ma introducendone di nuove, rendendo così più facile e interessante creare fotografie spettacolari HDR.

Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente

battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it

e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.

• Love 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017, Aurora 2018 e Aurora 2019, mi è sembrato giusto eseguire anche la traduzione dell'altro software HDR che compete con Aurora, cioè Photomatix Pro 6.
      Il programma, che fino all'avvento di Aurora HDR, era il dominatore assoluto in questo campo, ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo in MP e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro per gli utenti italiani.
      In realtà ho inviato la traduzione anche alle HDRSoft chiedendo di inserirlo nel loro sito web, ma non so se questo avverrà.
    • Da Adamatti8
      Vendo corpo macchina Reflex Digitale Canon EOS 350D,
      la macchina soffre lievemente i segni del tempo ma è in perfette
      condizioni funzionali.

E' rimasta inutilizzata dal 2010 circa, per giunta le batterie
      sono ancora in ottime condizioni.

vendo solo in blocco, no scambio,
      possibile scambio a mano a Roma

2x batterie
      1x carica batterie 
      1x zoom EF 70-210mm
      1x EFS 18-55
      1x telecomando 
      1x filtri per lenti
      1x borsetta
      1x 4GB CF Card

Descrizione dettagliata: https://en.wikipedia.org/wiki/Canon_EOS_35
    • Da varets
      Ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione delle foto.
      mia moglie ha un iPhone 5s che non aveva mai collegato alla nuvola di Apple.
      Avendo però caricate circa 4K fotografie le ho attivato il piano di 50GB di iCloud, ma queste fotografie non vengono caricate.
      Vediamo solo le ultime dei 30gg (ma sono quelle di streaming photo giusto?!)
      Ho verificato sia su un Mac mini (e qui ho pensato al os essendo di 5/6 anni fa) ma anche su iPad alla versione 9.3.5. 
      Qualche consiglio?!
      Grazie
  • Statistiche forum

529149
    Discussioni Totali
    6333538
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122134
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online