Vai al contenuto

High Sierra/Lightroom


skyebasta

Messaggi raccomandati

Dopo l'aggiornamento recente ad High Sierra, il programma di Lightroom non funziona più o quanto meno uno ci rinuncia in quanto si chiude continuamente. A volte non si apre proprio e continuando a dare riapri, magari dopo 6-7 tentativi funziona. Qualcuno cortesemente sa dirmi se è solo il mio Mac o c'è qualche bug che devono mettere a posto al riguardo? Non è una versione uff., ma è sempre andata bene. La reinstallazione non funziona nemmeno!  Grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, skyebasta dice:

Dopo l'aggiornamento recente ad High Sierra, il programma di Lightroom non funziona più o quanto meno uno ci rinuncia in quanto si chiude continuamente. A volte non si apre proprio e continuando a dare riapri, magari dopo 6-7 tentativi funziona. Qualcuno cortesemente sa dirmi se è solo il mio Mac o c'è qualche bug che devono mettere a posto al riguardo? Non è una versione uff., ma è sempre andata bene. La reinstallazione non funziona nemmeno!  Grazie a tutti.

 

Hai chiesto al produttore del software se Lightroom è compatibile con High Sierra ?

 

Prima di aggiornare un sistema operativo bisogna informarsi  da i produttori se i software di terzi e driver per stampanti installati saranno compatibili , non è detto che lo saranno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, skyebasta dice:

Non è una versione uff., ma è sempre andata bene. La reinstallazione non funziona nemmeno!  Grazie a tutti.

 

Per me il motivo può essere questo.

Comunque già con Sierra l'anno scorso era segnalata la non completa compatibilità delle versioni più vecchie, quelle precedenti alla CC. Io ho la 5 ma alla fine non ho mai avuto problemi.

Qui trovi una lista di problemi identificati già con Sierra, ma il programma dovrebbe comunque funzionare.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc4 dice:

 

Per me il motivo può essere questo.

Comunque già con Sierra l'anno scorso era segnalata la non completa compatibilità delle versioni più vecchie, quelle precedenti alla CC. Io ho la 5 ma alla fine non ho mai avuto problemi.

Qui trovi una lista di problemi identificati già con Sierra, ma il programma dovrebbe comunque funzionare.

No non credo ha sempre funzionato alla grande fino a settimana scorsa e poi la versione è la CC6.6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, skyebasta dice:

No non credo ha sempre funzionato alla grande fino a settimana scorsa e poi la versione è la CC6.6

 

 

Invece di rubarlo, compralo e i problemi spariranno...

 

ma tu lavori gratuitamente?

Te lo chiedo perchè mi necessita qualcuno che mi faccia le pulizie in casa,  ma non voglio pagarlo e neanche offrirgli ne pasti ne bibite, e se lo becco a rubarmele dal frigo gli taglio le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la CC escluderei problemi di compatibilità. Punto 1 euro sulla versione crackata. Secondo me con l'aggiornamento il sistema operativo ha fiutato il software non regolare e per questo non te lo fa aprire.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Luc4 dice:

Se hai la CC escluderei problemi di compatibilità. Punto 1 euro sulla versione crackata. Secondo me con l'aggiornamento il sistema operativo ha fiutato il software non regolare e per questo non te lo fa aprire.

Molto probabile

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Luc4 dice:

Se hai la CC escluderei problemi di compatibilità. Punto 1 euro sulla versione crackata. Secondo me con l'aggiornamento il sistema operativo ha fiutato il software non regolare e per questo non te lo fa aprire.

Allora la domanda è la seguente: come mai non lo fa con Photoshop cc v 16.1 che continua a lavorarmi bene on line ecc??? Perché solo Lightroom???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

Invece di rubarlo, compralo e i problemi spariranno...

 

ma tu lavori gratuitamente?

Te lo chiedo perchè mi necessita qualcuno che mi faccia le pulizie in casa,  ma non voglio pagarlo e neanche offrirgli ne pasti ne bibite, e se lo becco a rubarmele dal frigo gli taglio le mani

Lo comprerei anche volentieri se non fosse che invece te lo devi pagare in affitto a vita!! Non esiste più il pacchetto in acquisto o se invece mi dici tu dove fammelo sapere. Non credo nemmeno che le versioni precedenti o più vecchie vadano bene con High sierra anche se ufficiali. Ho letto alcuni blog che lamentavano problemi con Illustrator e Lightroom dunque non c'entra su crackato o meno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, skyebasta dice:

Lo comprerei anche volentieri se non fosse che invece te lo devi pagare in affitto a vita!! Non esiste più il pacchetto in acquisto o se invece mi dici tu dove fammelo sapere. Non credo nemmeno che le versioni precedenti o più vecchie vadano bene con High sierra anche se ufficiali. Ho letto alcuni blog che lamentavano problemi con Illustrator e Lightroom dunque non c'entra su crackato o meno

 

 

 

Io son stato sarcastico, ma forse tu non hai ancora capito che su questo forum non si può parlare di programmi "rubati", leggiti il regolamento, quindi rivolgiti altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightroom 6 si può ancora acquistare. L'opzione è un po' nascosta in qualche meandro del sito della Adobe, ma cercando si trova.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...