Vai al contenuto

Whatsapp su iOS 7.1.2


MacPiket

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento della settimana scorsa whatsapp parte ma non si carica e si chiude. Contavo che con l'aggiornamento di oggi si risolvesse il problema ma così non è stato. La cosa strana è che sembra funzionare perché mi arrivano i messaggi e le notifiche, solo che l'app non si apre. Ho provato a cancellarla e reinstallarla due volte, facendo chiusura del telefono e hard reset, ma alla fine torna come prima, cioè mi segnala i messaggi non letti e le notifiche, come se non si fosse mai cancellata. L'unica cosa che è cambiata è che prima di reistallare l'immagine che compariva per andarla a chiudere è cambiata, ora è solo bianca.  Non ho idea di cosa fare. Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ripristino dell iphone in DFU e riconfigurare il tutto senza recuperare alcun backup e provare , la prima app da reinstallare dallo store apple e' whatsapp e provare se funziona.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

il DFU (acronimo di Device Firmware Update) è una modalità che consente di ripristinare o aggiornare il firmware dell’iPhone bypassando il suo boot loader

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MacPiket dice:

Cosa significa DFU?

 

Prova su Google --> Modalita' DFU iphone ..??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...