Vai al contenuto

MacBook Pro inizializzato non mi permette di installare software


Pietroand

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo vendere il mio MacBook Pro 15" mid 2009, l'ho inizializzato così da pulirlo dai miei file, nel farlo però ho dimenticato di fare una copia backup del sistema operativo.

Adesso visualizzo solo l'utility OS X, se seleziono L opzione reinstalla OS X da internet dopo avere inserito le credenziali iCloud mi da un errore che non permette di downlodare il software dicendomi di proverebbe più tardi.

Sono disperato devo venderlo domani è non so come procedere, mio padre ha un dvd di Lion, inserendolo posso installare semplicemente quello e fare i dovuti aggiornamenti in seguito? In alternativa qualcuno su Milano e in grado di ripararlo anche in cambio di soldi in giornata? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il DVD di Lion è un Retail si puoi procedere con l'installazione, se è una versione in bundle con un Mac non potrai farlo in quanto si installerà esclusivamente con la famiglia di Mac con cui era in bundle

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...