Vai al contenuto

MacBook Pro problema avvio


AnX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a voi, 

Possiedo un MacBook Pro del 2011 e mi si è presentato il primo problema serio che non riesco a risolvere. Il Mac, mentre lo utilizzavo per la produzione musicale, si è inavvertitamente bloccato: schermo grigio, sonorità in loop ogni mezzo secondo..insomma, piantato del tutto. Ho tenuto premuto il tasto di accensione e si è spento regolarmente. Adesso viene il bello. Questo è ciò che accade riprovando ad accenderlo: a pulsante di accensione premuto, il primo rumore è quello classico del disco o comunque di qualcosa di Hardware, rumore sempre stato presente dal primo giorno, successivamente però il Mac di solito faceva il suo suono di accensione e lo schermo si accendeva, invece adesso nessun' altro suono e schermo nero. Il Mac è comunque elettronicamente attivo: collegando un apparecchio firewire, quest'ultimo funziona, ciò vuol dire che il Mac dovrebbe essere acceso, e la ventola interna crea il solito suono di quando viene utilizzato a bassi regimi, quasi un soffio insomma. 

Non so proprio come comportarmi. Ho provato a riavviarlo molte volte, provando anche combinazioni quali maiusc-ctrl-option o cmq-r o quella della PRAM, nada! Chiedo aiuto a voi, e grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...