Vai al contenuto

Pubblicità infestante : Come trovare il problema e risolverlo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

 

Purtroppo sono incappato in un problema di Adaware, la publicità (in particolare di siti di compagnie aeree e viaggi) mi sta infestando le ricerche sia su google chrome che su safari, inoltre anche ogni volta che apro un video you tube.
Ho provato a ripristinare chrome ma il problema non si risolve, ho altresi cancellato tutti i cookie e la cache ma nulla, inoltre tramite Malwarebytes ho fatto gli scan ma mi riporta che il sistema è pulito. Come posso fare a risolvere il problema?

 

59e37f704e07c_Schermata2017-10-15alle17_30_32.jpg.3f8932ee5bdbef823a0013f353113da9.jpg59e37f56e92a0_Schermata2017-10-15alle17_29_56.jpg.ad424a65d0ced8b9a354169aca12f0e5.jpgNonostante tutto questo la pubblicità continua a comparire come dalle foto allegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuca, 
si sentito installato e disinstallato in quanto non risolve il problema.

Aimhè la pulizia serve eccome.
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi perchè è veramente odioso aprire ogni ricerca/video ed essere invasi da pubblicità inutile...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jack Volpinari dice:

Ciao Giuca, 
si sentito installato e disinstallato in quanto non risolve il problema.

Aimhè la pulizia serve eccome.
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi perchè è veramente odioso aprire ogni ricerca/video ed essere invasi da pubblicità inutile...
 

serve a te perché hai qualche schifezza nel mac...non serve in generale.

 

Lancia etrecheck e metti qui il risultato

 

https://etrecheck.com

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Jack Volpinari dice:

Ciao Giuca, 
si sentito installato e disinstallato in quanto non risolve il problema.

Aimhè la pulizia serve eccome.
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi perchè è veramente odioso aprire ogni ricerca/video ed essere invasi da pubblicità inutile...
 

 

 

dipende dal problema. non tutta la pubblicità è bloccabile.. senno internet fallirebbe!

 

i computer non hanno bisogno di pulizia.. pulizia da che? da quello che installi tu? basta stare attenti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...