Vai al contenuto

• 0
Sam01

Scegliere tra ipad pro e mac?

Domanda

Salve a tutti! Dato che non sono per niente esperta dei prodotti apple vorrei un parere da chi sicuramente lo è più di me. Sono una studentessa universitaria, quindi non ho bisogno di un prodotto con cui fare particolari lavori ma dato che il mio pc ormai ha la sua bella età e più che facilitarmi la vita me la sta complicando, ho la  necessità di comprare un nuovo prodotto. Principalmente mi serve un dispositivo per navigare, aprire file e dispense su cui studiare, scrivere appunti, tesine, tesi e simili. Secondariamente dato che suono chitarra e tastiera, e possiedo un mixer yamaha, avrei anche bisogno di buoni programmi per registrare non troppo complicati, e altrettanto buoni programmi per editare semplici video. Inoltre a causa dell'età del mio pc ho dovuto smettere di giocare a lol (league of legends) e simili perché era diventato impossibile fare qualunque cosa quindi mi chiedevo se sul mac questi giochi partono senza problemi. Insomma io vedo pro e contro sia per quanto riguarda l'ultimo ipad pro che per un qualunque mac, quindi in base alle mie esigenze vorrei il vostro parere. Da tenere presente che il tetto di spesa massima è intorno ai 1300€ perché a breve dovrò cambiare anche telefono. Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Sempre meglio un book ci sono ancora in giro dei macbook air 11 o 13, o il macbook 12" con sconto per studenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0