Vai al contenuto

archiwalter

cerco mac pro usato 5.1 ultima versione

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

mac pro usato 5.1  ultima versione

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

email

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per "ultima versione" intendi quello del 2012, è talmente raro che non credo lo troverai, e se lo troverai sarà carissimo.

Di quelli del 2010 se ne trovano vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, @Maurizio dice:

Se per "ultima versione" intendi quello del 2012, è talmente raro che non credo lo troverai, e se lo troverai sarà carissimo.

Di quelli del 2010 se ne trovano vari.

Ciao. Si, intendo proprio quello, ma se mi arrivasse un'ottima proposta per uno meno recente la valuterei. Comunque non ho fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac Pro 2012 è probabilmente il meno venduto della storia dei Mac Pro, sono molti mesi che non lo vedo su Ebay o sui siti di annunci in genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, @Maurizio dice:

Il Mac Pro 2012 è probabilmente il meno venduto della storia dei Mac Pro, sono molti mesi che non lo vedo su Ebay o sui siti di annunci in genere.

Non avendo le risorse per l'ultimo mac pro (che per altro non mi convince affatto...), l'idea era di cercare un vecchio modello nella versione più performante (attualmente ho un 2.1  2 quad 3 giga, una bomba che gira ancora alla grande, ma oltre mac os 10.7.5 non va e mi sono preclusi innumerevoli aggiornamenti e applicazioni che mi servono). Quale versione minima mi proponi, considerando anche come evolvono i sistemi operativi? Il mio utilizzo + estremo è quello dei renderings.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera utilità e vantaggio nel prendere un Mac Pro Tower c'è per gli utenti che devono usare importanti periferiche basate sul protocollo Firewire e/o PCI Express.

Se non c'è questa esigenza secondo me un iMac di recente generazione con processore i7 è in grado di essere una macchina efficace per qualsiasi tipo di compito. Se proprio uno cerca maggiore potenza ma a costi superiori allora è meglio attendere l'iMac Pro.

Tornando ai Tower, su eBay ci sono svariati venditori (di cui una buona parte in UK) che modificano e vendono i modelli dal 3,1 al 5,1.

Mi tocca smentirmi, ecco un 2012: 

162713632268

Altri invece 

272279956834

292290729503

192337423081

122748150693

222645939460

E molti altri....

Modificato da @Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, @Maurizio dice:

La vera utilità e vantaggio nel prendere un Mac Pro Tower c'è per gli utenti che devono usare importanti periferiche basate sul protocollo Firewire e/o PCI Express.

Se non c'è questa esigenza secondo me un iMac di recente generazione con processore i7 è in grado di essere una macchina efficace per qualsiasi tipo di compito. Se proprio uno cerca maggiore potenza ma a costi superiori allora è meglio attendere l'iMac Pro.

Tornando ai Tower, su eBay ci sono svariati venditori (di cui una buona parte in UK) che modificano e vendono i modelli dal 3,1 al 5,1.

Mi tocca smentirmi, ecco un 2012: 

162713632268

Altri invece 

272279956834

292290729503

192337423081

122748150693

222645939460

E molti altri....

Ciao e grazie. Spulciando a seguito delle tue dritte ho trovato, tra gli altri, CREATE_PRO. Mi sembra serio, cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è un altro dei britannici mi pare.

Quelli che hanno più feedback in generale si equivalgono, anche perché vendono più o meno le stesse robe, e addirittura alcuni venditori hanno la sede nella stessa località, quindi potrebbe anche essere uno stesso soggetto che usa più brand/account per avere maggiore visibilità.

Ho visto che ultimamente anche molti statunitensi ci sono, una volta ce ne erano meno. E mi pare pure che i prezzi si siano abbassati; l'arrivo dell'iMac Pro potrebbe cambiare le carte in tavola.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, @Maurizio dice:

Sì è un altro dei britannici mi pare.

Quelli che hanno più feedback in generale si equivalgono, anche perché vendono più o meno le stesse robe, e addirittura alcuni venditori hanno la sede nella stessa località, quindi potrebbe anche essere uno stesso soggetto che usa più brand/account per avere maggiore visibilità.

Ho visto che ultimamente anche molti statunitensi ci sono, una volta ce ne erano meno. E mi pare pure che i prezzi si siano abbassati; l'arrivo dell'iMac Pro potrebbe cambiare le carte in tavola.....

Ciao Maurizio, sempre gentile.

Si, ho visto anch'io qualcosa anche negli USA, ma non essendo pratico di acquisti fuori UE, temo qualche sorpresa in fase di sdoganamento, cosa che "ancora per un po'" non dovrebbe esserci dall'Inghilterra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni venditori internazionali sono in grado di calcolare le spese doganali direttamente durante la transazione, penso sia un servizio fornito da eBay che mi pare sia abbastanza recente.

Ho appena acquistato un oggetto dalla California, e ho pagato le spese doganali al momento dell'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, ottimo. Allora mi metto a spulciare anche negli USA, mi sembra abbiamo prezzi migliori, vediamo con le spese che cifre saltano fuori. Ti aggiornerò sulla scelta, così, giusto per conoscenza.

Grazie per tutto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo inaugurato una nuova sezione annunci, piu veloce, immediata e facile da usare.

Da oggi tutti gli annunci andranno postati qui:

Annunci di Italiamac

Trovate anche una comodissima linguetta in cima a ogni pagina del forum:

ann.png

Grazie a tutti!

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum