Vai al contenuto

Domanda

Salve a tutti! avrei un grosso problema con l'esportazione del mio progetto realizzato con final cut pro x...lo vorrei esportare su YouTube, ma quando è il momento di inserire nome account e password, non mi accetta la pass! eppure è quella corretta!! chi mi sa dire come mai per favore? Grazie per la risposta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Metrix.
      Ciao a tutti ragazzi, sono Metrix e sono nuova.
      Ho un canale YouTube e sono alle prime armi con il mio primo MacBook Pro. Sto utilizzando iMovie e, apparentemente, non mi ha dato alcun tipo di problema. Solo che nel caricamento video su YouTube i tempi di attesa sono lunghissimi e, spesso, senza risultato, in quanto il caricamento si blocca. Ho fatto lo speedtest e la connessione è nella norma. Ho pensato sia un problema di formato o grandezza del file. Non so, magari ho salvato in maniera errata il mio filmato? Lo so che avrei dovuto esporre il problema nella 'casella' apposita ma temo nessuno mi risponda. Spero qualcuno possa aiutarmi, ve ne sarei grata.
    • Da Metrix.
      Ciao a tutti ragazzi, sono Metrix e sono nuova.