Vai al contenuto

Percorso uscita ciclistica


Messaggi raccomandati

C'è la possibilità di trovare il percorso che ho fatto durante un'uscita in bici?  Avevo avviato l'app Allenameno-Bici outdoor. Mi salva i dati su calorie etc., ma non il percorso che ho fatto. Ho la serie 2 con Apple Watch OS 4.0

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, swarro dice:

la serie 2 non ha il GPS integrato, quindi da solo non lo può fare di certo 

Non era il primo senza il GPS?

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, brixia67 dice:

Non era il primo senza il GPS?

 

hai ragione, avevo guardato il sito Apple per fare un confronto non accorgendomi che il serie 2 non è più a listino ma solo il serie 1

a questo punto non so rispondere alla domanda

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi chiedo a che serva un GPS che non memorizza (posto che sia così). In concreto, ieri ho fatto una lunga uscita di ciclismo e la batteria del mio Garmin mi ha abbandonato  dopo un po' più di sei ore. Non me ne sono preoccupato troppo, visto che avevo attivato l'app Bici outdoor sull'Apple Watch. Ma poi, una volta salvati i dati, non ho capito se c'è un modo di recuperare il percorso fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, albecard dice:

C'è la possibilità di trovare il percorso che ho fatto durante un'uscita in bici?  Avevo avviato l'app Allenameno-Bici outdoor. Mi salva i dati su calorie etc., ma non il percorso che ho fatto. Ho la serie 2 con Apple Watch OS 4.0

In realtà se esci portando iPhone anche Apple Watch primissima serie ti da la mappa col percorso effettuato. La vedi nel riepilogo dati del workout.

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque serve verificare se le varie applicazioni lavorano in stand-alone...non è questo il caso ma è utile saperlo, ci sono già cascato.

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...