SonoIo Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Salve quando provo ad accedere con un account abilitato su iTunes e provo ad entrare su le credenziali nome e cognome e metto l'email e la pass mi esce questo messaggio (screen) sapete come posso risolvere questo problema ed accedere con questo account? grazie. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavioti Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 non mi è mai capitato cercando su google ho trovato questa guida https://www.phonetoday.it/come-risolvere-su-questo-iphone-e-stato-attivato-il-numero-massimo-di-account-gratuiti/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonoIo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 1 ora fa, flavioti dice: non mi è mai capitato cercando su google ho trovato questa guida https://www.phonetoday.it/come-risolvere-su-questo-iphone-e-stato-attivato-il-numero-massimo-di-account-gratuiti/ Se è già configurato un account Apple, effettuare il logout; Cioè mi trovo bloccato faccio tutti i passaggi , ma mi continua a dare questo errore bho.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.