Vai al contenuto

Acquisto sistema operativo da Mac AppStore


MarcoIPiro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il sistema operativo Lion dall apple store dell'iphone, ieri mi sono arrivate due mail, una con il pdf con il codice da inserire sul mac app store e una con la password per aprire il pdf, una volta aperto il pdf sono andato sul mac app store per immettere il codice, ma una volta messo  mi richiede sempre la password del mio apple id, come devo fare? spero di essermi spiegato bene, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai acquistato cosa? Lion sull’app store non è più presente e tantomeno lo trovi su quello dell’iPhone.

 

Se non l'hai preso sullo Store Online (https://www.apple.com/it/shop/product/D6106ZM/A/os-x-lion) ti hanno truffato...non mettere nessuna password e cambia la tua attuale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

Hai acquistato cosa? Lion sull’app store non è più presente e tantomeno lo trovi su quello dell’iPhone.

 

Se non l'hai preso sullo Store Online (https://www.apple.com/it/shop/product/D6106ZM/A/os-x-lion) ti hanno truffato...non mettere nessuna password e cambia la tua attuale

 

Lion lo trovi ancora in vendita sul sito dell'Apple a $19.90, qui negli States, ed anche a me da la possibilità di comprarlo sullo Store dell'iPhone...

 

Per aiutare l'opener, prova ad inserire la password seguita dal codice che hai ricevuto... se anche cosi non funziona chiama la Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, drzoom dice:

 

Lion lo trovi ancora in vendita sul sito dell'Apple a $19.90, qui negli States, ed anche a me da la possibilità di comprarlo sullo Store dell'iPhone...

 

Per aiutare l'opener, prova ad inserire la password seguita dal codice che hai ricevuto... se anche cosi non funziona chiama la Apple

Sull'app store dell'iPhone no, è sull'app APPLE STORE...che è diversa

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Sull'app store dell'iPhone no, è sull'app APPLE STORE...che è diversa

 

ed invece si dovrebbe poterlo fare anche dall App Store dell'iPhone... non posso allegare gli screenshot, per farti vedere,  perché superano il limite di MB che posso allegare, ma fattiti una prova e vedrai

 

PS : io sono arrivato fino a quando mi dice check out, poi non ho continuato perché non me lo voglio comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

su app store italiano se cerchi LION o OSX LION non esce proprio nulla

 

Hai ragione tu, é sull' Apple Store dell'iPhone e non avevo verificato cosa mi avesse aperto, comunque io avevo  inserito su Safari/Google dell'iPhone "Lion Mac" e mi é uscito un link, ci ho cliccato e mi ha aperto direttamente l'Apple Store come vedi nelle foto allegate

 

IMG_4136.PNG

IMG_4137.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

 

aveva scritto App store ;)

 

1º messaggio dell'opener:

 

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il sistema operativo Lion dall apple store dell'iphone, ieri mi sono arrivate due mail, una con il pdf con il codice da inserire sul mac app store...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...