Vai al contenuto

dopo aggiornamento non riesco piu a scaricare foto da Iphone a mac


LOWPROFILE

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

sono un po' ignorante sull uso dei sistemi apple e spero mi potrete aiutare per un problema che non riesco a risolvere,

Ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti di Mac ( MacOS 10.12.6) e Iphone  ( iOS 11.0.3) richiesti   ma da quando ho eseguito aggiornamenti  non riesco piu a scaricare le foto da iphone a mac.

Prima mi bastava collegare il cavo dal pc al telefono , andare su foto, importare tutte le nuove foto  .... ora non mi chiede neppure di importare gli ultimi elementi.

`COsa devo fare , dove sto sbagliando?

Vi ringrazio per il supporto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta collegato Basta aprire l'icona Acquisizione Immagini e selezionare l'iphone , fine

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glacy , grazie ma ti assicuro che ci ho provato e riprovato ma dopo l ultimo aggiornamento non mi fa vedere nessuna foto dell iphone, le trovo sul telefono, su icloud ma se voglio scaricarle sul pc non c'e verso.

Altre soluzioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LOWPROFILE dice:

Glacy , grazie ma ti assicuro che ci ho provato e riprovato ma dopo l ultimo aggiornamento non mi fa vedere nessuna foto dell iphone, le trovo sul telefono, su icloud ma se voglio scaricarle sul pc non c'e verso.

Altre soluzioni?

 

Avevo visto un post su internet dove dicevano che era un bug del sistema operativo e che lo avrebbero tolto nel prossimo aggiornamento di software se non erro si parlava di iPhone 6s o 8 non ricordo quale dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2017 at 12:53, LOWPROFILE dice:

Ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti di Mac ( MacOS 10.12.6) e Iphone  ( iOS 11.0.3) richiesti   ma da quando ho eseguito aggiornamenti  non riesco piu a scaricare le foto da iphone a mac.

Prima mi bastava collegare il cavo dal pc al telefono , andare su foto, importare tutte le nuove foto  .... ora non mi chiede neppure di importare gli ultimi elementi.

`COsa devo fare , dove sto sbagliando?

Secondo me stai semplicemente tentando il vecchio metodo.

 

Oggi c'è iCloud, e mi sembra tu sia già pronto: tuo ID Apple sul iPhone, tuo ID Apple su Mac, ti gestisci tutto tranquillamente da Foto, senza cavetto. Le foto in alta risoluzione restano su iCloud, se ti serve archiviarle sul "pc" (che è un Mac), le esporti da Foto e poi le rimuovi: spariranno da tutti i dispositivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
4 ore fa, tanolanza@gmail.com dice:

Mi appare sempre questa scritta: Le foto nel rullino della fotocamera su "iPhone di Tano" non possono essere visualizzate o importate perché iPhone è bloccato con un codice di accesso.Che cosa devo fare?

 

sblocca l’iPhone :ghghgh:

 

PS: visto che non siamo i tuoi servi, come primo intervento, sarebbe duopo salutare e presentarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...