Vai al contenuto

Formattare mac senza display


Alexander24

Messaggi raccomandati

Come ho scritto in un post precedente ho un macbook pro 15 retina mid 2012 che non si accende o se si accende si spegne immediatamente per dei problemi alla scheda madre. C'è un tizio che mi ha chiesto di venderglielo visto che gli serve come pezzi di ricambio e la proposta economica mi soddisfa così posso reinvestirli su un mac nuovo solo che non so come eliminare i dati di safari e scollegare l'account icloud visto che lo schermo rimane nero e con il cavo hdmi a un monitor esterno non si collega perchè rimane sempre nero-. Avete consigli su come posso fare queste operazioni? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexander24 dice:

Come ho scritto in un post precedente ho un macbook pro 15 retina mid 2012 che non si accende o se si accende si spegne immediatamente per dei problemi alla scheda madre. C'è un tizio che mi ha chiesto di venderglielo visto che gli serve come pezzi di ricambio e la proposta economica mi soddisfa così posso reinvestirli su un mac nuovo solo che non so come eliminare i dati di safari e scollegare l'account icloud visto che lo schermo rimane nero e con il cavo hdmi a un monitor esterno non si collega perchè rimane sempre nero-. Avete consigli su come posso fare queste operazioni? Grazie

 

togli l'HDD e vendilo senza...

 

oppure  dopo aver fatto  ripartire il tuo Mac in modo Target, tenendo pigiata la lettera "t",  lo colleghi via Firewire o thunderbolt ad un altro Mac, cosi te lo vedi come HD esterno e quindi di seguito cancelli il suo contenuto...

 

oppure  inscatoli l'HDD in uno di quei box con presa USB, lo colleghi ad un altro Mac e cancelli il suo contenuto e di seguito rimetti l'HDD , bello pulito, nel tuo Mac.

 

a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alexander24 dice:

Potrei usare un cavo hdmi...?

 

NO, leggiti questo!!!

 

Comunque io opterei per la 1a soluzione che t'avevo elencato, ovvero togli e tieniti l'HDD, in quanto se il tizio a cui vuoi vendere il Mac é uno sgamato ed attrezzato, se glie lo vendi con l'HDD inserito, potrebbe ricuperare quanto tu hai cancellato

 

Up to you

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...