frank09 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Ciao ragazzi ho acquistato un MacBook Pro 13 con touch bar presso uno store online (no apple store), sono rimasto molto soddisfatto del pc è veramente fantastico, tuttavia esso è arrivato con un graffio antiestetico sotto il tasto command. Il pacco che conteneva il Mac era perfetto come l'imballaggio, in somma tutto nella norma! Tuttavia aprendolo invece che accendersi, ha mostrato il simbolo di batteria scarica (molto strano ma vabbè), tolta la carta che protegge la tastiera si è concretizzato questo incubo, infatti come accennavo prima sotto il tasto Command c'è un graffio molto evidente che al'100% è un difetto di produzione vista la natura dell'abrasione. Ora Sinceramente non so ne come muovermi, cosa devo fare? rivolgermi ad un apple store o al rivenditore? E cosa più importante in caso di sostituzione mi verrà dato un Mac nuovo o rigenerato? Ho allegato anche la foto!!! Ciao A Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 11 minuti fa, frank09 dice: Ciao ragazzi ho acquistato un MacBook Pro 13 con touch bar presso uno store online (no apple store), sono rimasto molto soddisfatto del pc è veramente fantastico, tuttavia esso è arrivato con un graffio antiestetico sotto il tasto command. Il pacco che conteneva il Mac era perfetto come l'imballaggio, in somma tutto nella norma! Tuttavia aprendolo invece che accendersi, ha mostrato il simbolo di batteria scarica (molto strano ma vabbè), tolta la carta che protegge la tastiera si è concretizzato questo incubo, infatti come accennavo prima sotto il tasto Command c'è un graffio molto evidente che al'100% è un difetto di produzione vista la natura dell'abrasione. Ora Sinceramente non so ne come muovermi, cosa devo fare? rivolgermi ad un apple store o al rivenditore? E cosa più importante in caso di sostituzione mi verrà dato un Mac nuovo o rigenerato? Ho allegato anche la foto!!! Ciao A Tutti Contatti il rivenditore e gli fai presente il problema! Ma perchè non comprate dalo store Apple che è sicuro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank09 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Non ho comprato dallo store apple perché semplicemente costava 600 euro in più, comunque il danno in questione non è assolutamente da imputare al rivenditore visto che il pc era imballato e perfetto. Purtroppo questo genere di problematiche ultimamente sono frequenti, un mio amico ha avuto un difetto simile su un iphone preso proprio all'apple store. Ora il dubbio titannico è il seguente! Se ne deve occupare apple o il rivenditore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 9 minuti fa, frank09 dice: Non ho comprato dallo store apple perché semplicemente costava 600 euro in più, comunque il danno in questione non è assolutamente da imputare al rivenditore visto che il pc era imballato e perfetto. Purtroppo questo genere di problematiche ultimamente sono frequenti, un mio amico ha avuto un difetto simile su un iphone preso proprio all'apple store. Ora il dubbio titannico è il seguente! Se ne deve occupare apple o il rivenditore? Se costava 600 euro in meno che non sono pochi quello che hai comprato qualche differenza c'è : o è un modello vecchio o viene da un altro paese e c'è una differenza in tasse o altro ! Se c'è una differenza di pochi euro di costo su un modello puo' starci ma 600 sono tanti ! A mio parere devi rivolgerti al rivenditore , comunque puoi sempre contattare Apple per chiarimenti al numero gratuito 800915904 li trovi tutti i giorni dalle 8 alle 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 fatti una domanda.. chi ti fa 600 euro di sconto? cmq imballo o no se il bene ha devi vizi il venditore te lo deve sostituire. contattalo. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank09 Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Si lo so 600 euro sono tanti, ma ho sempre acquistato da questo rivenditore e non ho mai avuto problemi. Per sicurezza ho anche confrontato il seriale e infatti risulta un normalissimo macbook pro 2017 con touch bar il sito di apple non mente!! Comunque domani sento apple e dopo in caso contatto il venditore grazie dei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banalik Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 15 ore fa, frank09 dice: Non ho comprato dallo store apple perché semplicemente costava 600 euro in più, comunque il danno in questione non è assolutamente da imputare al rivenditore visto che il pc era imballato e perfetto. Purtroppo questo genere di problematiche ultimamente sono frequenti, un mio amico ha avuto un difetto simile su un iphone preso proprio all'apple store. Ora il dubbio titannico è il seguente! Se ne deve occupare apple o il rivenditore? Ciao, poiché sono in procinto di acquistare un macbook pro, potresti dirmi che rivenditore è, così da vedere se fa sconti anche sul modello che cerco io? Grazie http://www.visualdrome.net skype: visualdrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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