Vai al contenuto

Problema SSD Macbook 12" 2015


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un gravissimo problema con il mio Macbook.

Ci ho lavorato per circa due ore, poi lo spento. Dopo circa 5 minuti l'ho riacceso e mi è comparsa la cartella con punto interrogativo.

Il mac era sulla scrivania, non è stato spostato e non ci sono andati a finire liquidi.

Ho provato a recuperarlo da utility disco ma niente. È come se l'SSD fosse totalmente morto. Il problema è che fa parte della scheda madre e quindi non sostituibile. Inoltre la garanzia di due anni è scaduta a maggio.

Cosa mi consigliate di fare?

Ps: sono sicuro che sia l'SSD perche sono riuscito ad installare il sistema su una penna usb

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nobunaga1984 dice:

Ciao a tutti,

Ho un gravissimo problema con il mio Macbook.

Ci ho lavorato per circa due ore, poi lo spento. Dopo circa 5 minuti l'ho riacceso e mi è comparsa la cartella con punto interrogativo.

Il mac era sulla scrivania, non è stato spostato e non ci sono andati a finire liquidi.

Ho provato a recuperarlo da utility disco ma niente. È come se l'SSD fosse totalmente morto. Il problema è che fa parte della scheda madre e quindi non sostituibile. Inoltre la garanzia di due anni è scaduta a maggio.

Cosa mi consigliate di fare?

Ps: sono sicuro che sia l'SSD perche sono riuscito ad installare il sistema su una penna usb

Ciao, prova vedere qui https://support.apple.com/it-it/HT204323 magari può aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...