Vai al contenuto

MacBook pro 13.3 2015 - Bluetooth


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho acquistato un macbook usato (dicembre 2015) tenuto veramente bene, sembra nuovo,

funziona tutto alla perfezione eccetto il bluettoth che mi fa impazzire...

ho provato di tutto re-installazione pulita di h-sierra, reset smc, pram, file p.list...

ma nulla il bluetooth compare regolarmente sotto hw/bluetooth quindi sembra tutto ok ma non riesco a trovare nessuna periferica bt ne ha farmi trovare...

ho provato anche il downgrade a sierra e addirittura il bt non viene neanche rilevato dal sistema....

cosa devo fare è un problema hardware?

 

mi hanno detto che succede spesso sui macbook del 2015...

 

il vecchio propietario (che mi sembra una persona onesta e in buona fede) mi ha detto che non ha mai usato il bt e che quindi non era al corrente del problema...

 

se fosse un problema hw avete idea di quanto costi la riparazione ad apple?

 

qualche consiglio/soluzione?

 

grazie a tutti.

Gianluca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il MBP è stato comprato nel dicembre 2015 dovrebbe ancora essere in garanzia, a meno che sia stato comprato con partita IVA, quindi fatti dare lo scontrino d'acquisto dal tuo venditore e schizza nel negozio dove è stato comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho la fattura emessa da apple online... :(

il venditore mi ha proposto il rimborso oppure mi compra il modulo wifi/bt per la sostituzione...

penso . che mi accontento di farmi comprare la scheda... mi piace troppo questo mac va veramente bene...

voi che consiglio mi date?

 

appena arriva la scheda vi aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...