Vai al contenuto

ID Apple e AppStore


legolas_70

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per capire cosa fare riguardo la sostituzione tout court dell'ID Apple.

Nei giorni scorsi ho modificato, creandone uno nuovo, l'ID Apple. Ora, sul mio iPhone (5c), compare ovunque il nuovo ID. Questo anche, ovviamente , su AppStore.

Accade una cosa abbastanza strana quando cerco di aggiornare alcune app. In quel momento mi compare la richiesta di password del vecchio ID e non c'è verso (uscendo e rientrando con il nuovo Id, ad esempio) di risolvere questa anomalia.

Parto dal presupposto che il vecchio ID è inutilizzabile poiché ho smarrito la password e la procedura per il recupero è, a dir poco, lunghissima.

Qualcuno sa dirmi che cosa si può fare?

Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione più intelligente, a mio avviso, è quella di "resuscitare" il tuo ID Apple. Lunghissima o corta che sia, ti farà perdere meno tempo e traffico che ripartire con un nuovo ID.

 

nella tua situazione, ciascuna App fa riferimento ai diritti di chi l'ha acquistata, quindi al suo ID Apple. La soluzione più logica sarebbe di disinstallarle, e poi di acquistarle ed installarle col tuo nuovo ID Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, 167-761 dice:

la soluzione più intelligente, a mio avviso, è quella di "resuscitare" il tuo ID Apple. Lunghissima o corta che sia, ti farà perdere meno tempo e traffico che ripartire con un nuovo ID.

 

nella tua situazione, ciascuna App fa riferimento ai diritti di chi l'ha acquistata, quindi al suo ID Apple. La soluzione più logica sarebbe di disinstallarle, e poi di acquistarle ed installarle col tuo nuovo ID Apple.

Grazie mille per le dritte. Avevo valutato la seconda possibilità, ma volevo vedere se potevo percorrere altre vie. Adotterò la cosiddetta "seconda scelta".

Ti auguro una buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...