Vai al contenuto

• 0
Bettini1985

Time Capsule e il wi fi

Domanda

Salve a tutti Mac Users,

ho il seguente dubbio. Ho un router Tim al piano terra e ho esteso il wifi al primo piano con un wifi extender della tp link. Ora vorrei sapere se è possibile usare il time capsule per estendere il wifi anche sul terrazzo oltre che per svolgere la funzione di backup dei dati. Sul terrazzo avrei un piccolo ufficio su cui sono posizionate l'antenna del digitale terrestre.

Un grazie in anticipo

Paolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da teoB
      Ciao a tutti

ho un problema con time capsule. 
      Volevo usarla per estendere il segnale wifi del mio modem router Netgear D6400.
      Il problema è che non riesco in nessun modo. Ho provato a resettare la time capsule ed impostarla per estendere il wifi (foto). Una volta ultimata la configurazione si collega semplicemente al wifi ma non lo estende. 

C'è qualche impostazione e che devo modificare direttamente sul Netgear?

Grazie a tutti
    • Da Stefano C.
      Ciao a tutti.
      Già un po' di tempo fa Time Machine faceva i capricci con la mia Time Capsule (2TB) dicendo che lo spazio disponibile si stava esaurendo quando il disco era occupato per poco più di metà.
      Ora sono un paio di giorni che mi dice che dalla verifica dei backup trova problemi di affidabilità e deve crearne uno nuovo facendomi perdere tutti i vecchi.
      Potrebbe dipendere dal fatto che ci sono anche i backup del mio vecchio MacBook (he tra l'altro ha lo stesso nome)?
      Ho letto un paio di post sul forum a riguardo anche se di qualche anno fa; ho provato a lanciare sos da utility disco ma mi dice che non è possibile riparare gli errori. Ora dovrei formattare tutto (tanto i vecchi file li perderei comunque) ma non ho le idee chiare su come farlo per bene. 
      Un consiglio?

• Statistiche forum

526996
    Discussioni Totali
    6322832
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121221
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Luciano Pasquero