Vai al contenuto

Dove scaricare giochi per mac


Dark_Wolf

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo vorrei sapere se su questo sito esiste una sezione dove ci sono i link ai Torrent...oppure dei siti dove poterli scaricare (sopratutto strategia, civilization, total war e similari) 

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria è contro il regolamento del forum a quanto mi risulta oltre ad essere illegale e praticamente senza senso ad oggi visti i costi molto contenuti dei videogiochi in sconto.

Steam, Gog, Humble bundle, mac app store. puoi trovare tantissimi giochi per mac, spesso in sconto, così economici che non vale neanche la pena rischiare virus e altre schifezze. Oltre al fatto che comprandoli sui siti ufficiali non devi preoccuparti di aggiornamenti, malfunzionamenti e altre rotture di scatole (potendo inoltre contare sull'assistenza ufficiale).

Oltretutto ci sono spesso offerte in cui i giochi vengono addirittura regalati... guarda su gog oggi:

https://www.gog.com/game/polish_giveaway_pack

è completamente gratuito e legale (e all'iscrizione ti regalano anche un po' di classici).

Humble bundle ha regalato solo negli ultimi mesi un sacco di giochi tra cui proprio l'altro giorno Civilization III (proprio uno dei giochi a cui potresti essere interessato), di nuovo in modo completamente legale... anche ora che l'offerta è scaduta costa 4.99€, una cifra che chiunque si può permettere (e non è neanche in sconto, basta avere un po' di pazienza).

 

Ovviamente i giochi appena usciti hanno un costo superiore, ma con un po' di pazienza i prezzi scendono velocemente, vale davvero la pena commettere reato, rischiare un virus, essere scomodi con gli aggiornamenti e non finanziare i creatori dei tuoi giochi preferiti (che senza soldi faranno meno giochi e li faranno peggiori) per risparmiare 5€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...