Vai al contenuto

animaletto!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....scrivo qui perchè ho sempre trovato risposta...

Premetto...ho un mac book pro del 2015...ma poco importa il tipo di macchina...capirete perchè.

 

Questa mattina guardo bene lo schermo e vedo un animaletto (molto più piccolo di una mosca) che passeggia. Lo tocco e scopro che è dentro lo schermo!!!. Ho provato a fare un video con quick time ma in realtà non lo legge...allora ho fatto un video con cellulare. Lo posto sotto.

In questo momento non da nessun problema...ma potrebbe causarne in futuro?...io spero che così come è entrato, altrettanto se  ne esca...

 

per il video metto un link su dropbox...chi volesse vederlo

 

qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 970.alberto dice:

Ciao a tutti....scrivo qui perchè ho sempre trovato risposta...

Premetto...ho un mac book pro del 2015...ma poco importa il tipo di macchina...capirete perchè.

 

Questa mattina guardo bene lo schermo e vedo un animaletto (molto più piccolo di una mosca) che passeggia. Lo tocco e scopro che è dentro lo schermo!!!. Ho provato a fare un video con quick time ma in realtà non lo legge...allora ho fatto un video con cellulare. Lo posto sotto.

In questo momento non da nessun problema...ma potrebbe causarne in futuro?...io spero che così come è entrato, altrettanto se  ne esca...

 

per il video metto un link su dropbox...chi volesse vederlo

 

qui

 

Sara' un moscerino  contatta Apple al numero 800915904 , non dovrebbe dare problemi ma se consideri il suo periodo di vita a dire tanto 20 giorni poi è meglio toglierlo poi ti lo ritroveresti sempre davanti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita. Specialmente in estate questi animaletti, simili ai moscerini, sono attratti dal calore e dalla luce e quindi spesso fanno pellegrinaggi dentro il monitor del nostro computer. Non fanno distinzione tra desktop, notebook, all-in-one, PC, Mac. Io , come giustamente consigliava leone1961, lo porterei in assistenza presso Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era capitato con una specie di ragnetto rosso minuscolo (un puntino praticamente) che gironzolava dietro il vetro dell'iMac.. poi non s'è più visto, secondo me s'è cotto poveraccio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...