Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Utilizzare iMac 27' (metà 2010) come Monitor di destinazione di un Mac Book Pro Retina (MacBook Pro (13-inch, 2017, Four Thunderbolt 3 Ports)

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto impazzendo e spendendo inutilmente decine di euro e ore di tempo prezioso  tra cavi e adattatori, chiamate assolutamente inutili all'Apple, ma senza risultato! Vorrei semplicemente utilizzare il utilizzare il mio vecchio iMac 27' (metà 2010) come Monitor di destinazione del nuovo Mac Book Pro Retina (MacBook Pro (13-inch, 2017, Four Thunderbolt 3 Ports)
Ho comprato:

-ADATTATORE THUNDERBOLT 3 / VGA+USB
-CAVO VGA
-ADATTATORE MINIDISPLAY PORT / VGA
Senza nessun risultato. Dove sbaglio?
Allego foto dei collegamenti

IMG_3816.JPG

IMG_3817.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuca dice:

non andrà mai. devi avere una porta thunderbolt sia sul monitor che sul computer. senza adattatori.

Ciao Giuca, grazie mille!! quindi ho buttato soldi e tempo  e soprattutto il tipo di assistenza Apple mi ha detto una bugia dicendo che erano compatibili ?? ma non è da denuncia? anche sul sito Apple c'è scritto che iMac 27' metà 2010 può  essere usato come monitor di destinazione.. che rabbia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io avevo il problema contrario. avevo un bellissiimo thunderbolt display che ho dovuto dare via per prendere un monitor "normale" con porta HDMI per poterlo collegare al pc Windows aziendale...per poter lavorare da casa.

ho provato anche io di tutto ma... nada.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Federico Mazza dice:

Ciao Giuca, grazie mille!! quindi ho buttato soldi e tempo  e soprattutto il tipo di assistenza Apple mi ha detto una bugia dicendo che erano compatibili ?? ma non è da denuncia? anche sul sito Apple c'è scritto che iMac 27' metà 2010 può  essere usato come monitor di destinazione.. che rabbia!

Una ricerca su Google, tempo impiegato 10 secondi, t'avrebbe evitato spese inutili. 

https://support.apple.com/it-it/HT204592

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo