Vai al contenuto

elapepa

Consumo anomalo batteria in standby

Recommended Posts

ma se ti consuma il 5% in 12 ore che problema c'è? manco fosse il 50%

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È 10% in 12 ore... comunque non è che mi crea problemi da strapparmi i capelli ma non capisco perché visto quello che dichiarano loro. Per questo ho scritto qua, anche per sapere se qualcun’altro se n’è accorto. Poi va bene anche così eh, vuol dire che farà più cicli di carica, pace. 😉

Modificato da elapepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un monitor o periferiche sempre collegate?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, elapepa dice:

È 10% in 12 ore... comunque non è che mi crea problemi da strapparmi i capelli ma non capisco perché visto quello che dichiarano loro. Per questo ho scritto qua, anche per sapere se qualcun’altro se n’è accorto. Poi va bene anche così eh, vuol dire che farà più cicli di carica, pace. 😉

Quello che dichiarano loro è fatto in laboratori con temperature controllate ecc ecc...nella vita vera è un’altra cosa...

se dovessi seguire quello che dice il sito la batteria dell’iPhone dovrebbe durare giorni

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sicuramente. Però in questo caso qualcosa di strano c'è e l'ho visto...vediamo con i prossimi upgrade di mac os cosa succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo