Vai al contenuto

Esperto di Excel


Danielito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! È da moooolto che non scrivo ma i più vecchi si ricorderanno di me :ghghgh:

 

Sto cercando qualcuno che conosca Excel meglio delle proprie tasche per un lavoro che sto facendo. 

Ovviamente nel tempo libero! Non voglio rubare tempo a nessuno :angioletto:

Se quindi c’e Tra di voi chi se ne intende di matrici complesse e formule complicate mi scriva così vedo di sottoporgli il problema. 

 

A grandi linee inde si tratta di trovare un valore specifico in un intervallo di dati racchiuso in una tabella. 

 

Grazie a tutti!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come risultato ti interessa conoscere il valore o quanti valori nell'intervallo soddisfano il requisito o ... ?

(non sono per niente esperto, ma magari riesci a risolvere direttamente in questa discussione e non in pvt)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MaccNiko dice:

ma come risultato ti interessa conoscere il valore o quanti valori nell'intervallo soddisfano il requisito o ... ?

(non sono per niente esperto, ma magari riesci a risolvere direttamente in questa discussione e non in pvt)

 

N.

Grazie per l'interessamento! :ok:

eh non è facile da spiegare!

Sostanzialmente è una tabella per immersioni.

Inserendo una profondità in una cella ed un tempo scelto, la formula dovrebbe calcolarmi una lettera specifica. E questo l'ho già fatto.

Il passaggio successivo sarebbe, ad un determinato tempo scelto da me, che la formula ricercasse tale tempo in una serie di più intervalli posti in colonna e ricavarmi una lettera specifica di un'altra colonna.

Stessa cosa grosso modo per l'ultimo passaggio.

Alcuni passaggio riesco a farli io ma per altri credo mi servano delle matrici.

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...