Vai al contenuto

Quale IMac 21.5 scegliere


gizetagio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

devo cambiare il mio IMac del 2009, ora ho 2 modelli o Apple iMac 21,5" Retina 4K - Core i5 Quad-Core - 3.1GHz/8GB/1TB/Iris Pro Graphics 6200 oppure 3,4GHz Intel Core i5 quad‑core a 3,4GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)Configurabile con Intel Core i7 quad‑core a 3,6GHz (Turbo Boost fino a 4,2GHz) tenuto conto che ci sono circa 300€ di differenza, vale la pena spenderli? Per quel che sono le mie conoscenza in materia, mi viene da dire si, attendo le vs.opinioni.

Ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gizetagio dice:

Non c’è sul 21.5 il resto costa troppo per me.

 

il 21 non 4k puoi averlo con SSD da 256 a 1569 euro

 

Prendere un mac oggi senza ssd è una follia.

 

Al massimo poi ci colleghi un HD esterno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi configurare prendere personalizzato con consegna a casa viene assemblato e spedito dall Irlanda. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gizetagio dice:

Scusa Rangam ma io posso ottenere un iMac 21.5 nuovo con un ha ssd da Apple, ma non lo vedo in listino. Come me lo procuro?

 

grazie

Lo puoi personalizzare in fase di acquisto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto purtroppo il Mac con ha ssd è troppo costoso per me, ho preso in offerta il Retina 4K con i5 di settima generazione con fusion drive ecc. E devo dire dopo averlo provato che rispetto al mio precedente dual core  del 2009 è una scheggia. Sono molto soddisfatto .

ciao e grazie per i vs.consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 7/11/2017 at 12:21, gizetagio dice:

Risolto purtroppo il Mac con ha ssd è troppo costoso per me, ho preso in offerta il Retina 4K con i5 di settima generazione con fusion drive ecc. E devo dire dopo averlo provato che rispetto al mio precedente dual core  del 2009 è una scheggia. Sono molto soddisfatto .

ciao e grazie per i vs.consigli

Vorrei anch’io passare all’imac come questo, a distanza di qualche mese come ti stai trovando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...