Vai al contenuto

Time machine hd esterno


Messaggi raccomandati

1 ora fa, massimilianocerra dice:

Salve, se volessi effettuare un backup time machine su hard disk esterno, i file che ho comunque nel supporto  verranno cancellati?

Quando fai il primo  backup con Time Machine fa tutto il contenuto del disco di avvio, poi se il disco è collegato ogni ora aggiorna !

 

Che file di  supporto intendi ? Non capisco a cosa ti riferisci! Time Machine non elimina niente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, massimilianocerra dice:

Salve, se volessi effettuare un backup time machine su hard disk esterno, i file che ho comunque nel supporto  verranno cancellati?

Credo di sì.

 

Al primo utilizzo, Time Machine chiede di formattare il supporto esterno in un modo particolare. TI avverte se eventualmente va a cancellare qualche dato, e puoi regolarti di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leone1961 dice:

Quando fai il primo  backup con Time Machine fa tutto il contenuto del disco di avvio, poi se il disco è collegato ogni ora aggiorna !

 

Che file di  supporto intendi ? Non capisco a cosa ti riferisci! Time Machine non elimina niente:ciao:

 

Grazie delle risposte. Allora, ho un HD in cui metto varie cartelle, file, film, documenti, tutto il necessario che mi serve archiviare. Non ho mai fatto un backup del Mac e lo vorrei fare. Vorrei sapere se la funzionalità TimeMachine cancella tutti i file citati oppure fa il backup serenamente senza intaccare ciò che c'è nell'HD. 

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 167-761 dice:

valuta la possibilità di usare due dischi distinti: uno per l'archivio, e un altro esclusivamente per Time Machine (che fa copia di sicurezza anche del disco di archivio). Mooolte meno rogne.

 

Thanks!

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...