Vai al contenuto

• 0
paoletto979

come recuperare file cancellati su Iclod??

Domanda

Salve a tutti. Innanzitutto scusate se l'argomento è stato gia trattato e non l'ho trovato io ma non sono molto bravo e paziente.

Vi spiego il mio problema. 

Qualche giorno fa dal mio iphone ho cancellato dalla cartella file alcuni documenti che erano sulla scrivania del mio Mac .

Ora vorrei recuperarli ma quando vado su icloud e cerco in ripristina file cancellati di recente non compare nessun file.

Qualcuno sa dirmi se ho speranze di recuperare i file?

Grazie in anticipo a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Dr. fone lo provo domani. Mentre la prova di iCloud  già fatta senza risultati. Non mi trova nessun file da ripristinare. 

Grazie 👍

Modificato da paoletto979

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Utonto
      Ciao a tutti,
      come da titolo vendi il mio iPhone SE argento con memoria da 64GB. 
      Il telefono funziona perfettamente ed ha la batteria all’88% di capacità massima, il che garantisce una giornata di utilizzo medio-intenso. Lo schermo è intonso, avendo sempre utilizzato la pellicola (ancora da rimuovere), mentre la scocca presenta i segni che ho enfatizzato in foto dato che, a causa della mia passione per gli scatti con lenti Olloclip, la custodia l’ho usata solo per un certo periodo.
      Il telefono è completo di corredo, con accessori (caricabatterie, cavo e EarPods) assolutamente intonsi, in quanto mai usati. 
    • Da AlessandroBozo
      Salve a tutti.
      nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.
      Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.
      Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.
      Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?

Grazie mille
    • Da nhghyguhbhb
      Lo spazio di archiviazione su iCloud è riempito da documenti inesistenti. (iCloud Drive). Come risolvo?
  • Statistiche forum

528859
    Discussioni Totali
    6332063
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122002
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    ElianaDavis
    Nuovo iscritto