Vai al contenuto

Recommended Posts

sono disperata!!!

Il mio Iphone 6 si riavvia continuamente. All'inizio si riavviava 2-3 volte e dopo un pò si accendeva,ora a stento compare il simbolo della mela ma poi si riavvia continuamente senza fermarsi. Ho provato a premere il tasto home e spegnimento ma non cambia nulla e non riesco nemmeno a collegarlo al computer. Per favore aiutatemi!!!

Modificato da francesca 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assistenza Apple store non vedo alternative. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesca 12 dice:

sono disperata!!!

Il mio Iphone 6 si riavvia continuamente. All'inizio si riavviava 2-3 volte e dopo un pò si accendeva,ora a stento compare il simbolo della mela ma poi si riavvia continuamente senza fermarsi. Ho provato a premere il tasto home e spegnimento ma non cambia nulla e non riesco nemmeno a collegarlo al computer. Per favore aiutatemi!!!

magari la prossima volta se ti ricordi di salutare e di presentarti non sarebbe male... sai é solo un piccola questione di rispetto ed educazione :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trova qualcuno che sia in grado di provare un ripristino...oppure chiama Apple all' 800 915 904...loro sapranno aiutarti

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo