Vai al contenuto

Office365 registrazione su diversi utenti - MB 12" 2015


IMCNOYN

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio, sono alle strette....

 

L'azienda per cui lavoro mi ha creato un utenza office365, io l'ho attivata ed ho anche scaricato l'installer e installato la suite in locale. E fin qua tutto bene.

 

Il computer (MacBook 12" retina 2015) è in uso anche a mia moglie. 

Quando lei fa il login della sua utenza, ovviamente la suite è lì, ma cliccando su ognuno dei programmi office viene richiesta un attivazione (mail e pw).

Volevo comprare una licenza privati per lei ma non saprei ora come fare una installazione senza conflitti e paciughi vari....

 

Mi aiutate? 

Lei non può utilizzare word ed excel finché non sblocco la situazione. I sw sono licenziati alla mia azienda...forse dovevo fare un'installazione solo per il mio utente...

 

Vi ringrazio tutti..

 

 

-----------------------------

MacBook white 5,2 - 4GB ram

Mighty mouse bluetooth

iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come funziona quel meccanismo di autorizzazione e riconoscimento della licenza, ma non escluderei che una volta avuti i dati di una nuova licenza per tua moglie quella singola installazione possa funzionare per entrambi.

Io proverei prima così, poi se c'è qualche problema allora dovrai fare 2 installazioni, una per ogni utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Maurizio dice:

Non so come funziona quel meccanismo di autorizzazione e riconoscimento della licenza, ma non escluderei che una volta avuti i dati di una nuova licenza per tua moglie quella singola installazione possa funzionare per entrambi.

Io proverei prima così, poi se c'è qualche problema allora dovrai fare 2 installazioni, una per ogni utente.

 

Ho fatto come hai suggerito ed avevi ragione.

Comprata la licenza, ho inserito le credenziali nuove (quelle di mia moglie) e tutto fila liscio.

L'installazione era già buona quella fatta.

 

Maurazio ti ringrizio!

-----------------------------

MacBook white 5,2 - 4GB ram

Mighty mouse bluetooth

iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...