Vai al contenuto

ipad air 1


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho acquistato nel 2014 un ipad air 1 modello.

è stato utilizzato pochissime volte.. al max 10. l amaggior parte del tempo è stato sempre spento e posato dentro l'armadio.

circa 5 mesi fa l'avevo utilizzato ed era tutto ok,solo che una volta spento e riacceso solo 10 giorni fa,niente.. morto.

ho provato il dfu,ripristino col pc,portato al centro apple,ma niente... cioè era perfetto e muore cosi all'improvviso?

al centro apple mi hanno detto che non lo possono aprire..

sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Daniele Munzone dice:

ciao a tutti. ho acquistato nel 2014 un ipad air 1 modello.

è stato utilizzato pochissime volte.. al max 10. l amaggior parte del tempo è stato sempre spento e posato dentro l'armadio.

circa 5 mesi fa l'avevo utilizzato ed era tutto ok,solo che una volta spento e riacceso solo 10 giorni fa,niente.. morto.

ho provato il dfu,ripristino col pc,portato al centro apple,ma niente... cioè era perfetto e muore cosi all'improvviso?

al centro apple mi hanno detto che non lo possono aprire..

sapete aiutarmi?

 

lasciare un dispositivo elettronico spento per anni bene non fa...oltre che non aver senso.

 

Chiama Apple all'800915904 e vedi che ti dicono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la cosa più provabile riguarda la batteria, trovo strano c he ti abbiano detto che non lo possono aprire, telefona dove ti indica l'amico qua sopra.

 

 

 

 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ro.st dice:

Ciao,la cosa più provabile riguarda la batteria, trovo strano c he ti abbiano detto che non lo possono aprire, telefona dove ti indica l'amico qua sopra.

 

 

 

 

gli iPad non si possono ufficialmente aprire, infatti Apple li cambia.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 4/11/2017 at 10:57, Daniele Munzone dice:

è stato utilizzato pochissime volte.. al max 10. l amaggior parte del tempo è stato sempre spento e posato dentro l'armadio.

 

Le batterie ai polimeri di litio (Li-poly) soffrono intrinsecamente di un auto-degrado chimico, che comincia già dalla fine della loro produzione industriale.

Il degrado fa perdere alla batteria circa un 10-20% di capacità originaria all'anno.

Tale percentuale sale vertiginosamente in caso di lunghi periodi di giacenza del dispositivo senza tensione, fino a rendere l'accumulatore inservibile.

L'hai usato irragionevolmente poco, è molto probabile che quella batteria sia ormai da sostituire.

 

Il 4/11/2017 at 16:59, Rangam dice:

gli iPad non si possono ufficialmente aprire, infatti Apple li cambia.

 

Apple non può decidere cosa posso fare io del mio dispositivo, che ho regolarmente acquistato.

Se non li apre e li ripara lei (Apple Italia Srl o chi per lei), non può impedirlo di fare ad altri.

Quando Apple porterà i suoi rappresentanti in parlamento e deciderà di scrivere una legge ad-hoc che impedirà 'ufficialmente' anche solo di pensare di mettere le mani suoi suoi prodotti, e quando tale legge sarà approvata, ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xgeorge7900 dice:

 

Apple non può decidere cosa posso fare io del mio dispositivo, che ho regolarmente acquistato.

Se non li apre e li ripara lei (Apple Italia Srl o chi per lei), non può impedirlo di fare ad altri.

Quando Apple porterà i suoi rappresentanti in parlamento e deciderà di scrivere una legge ad-hoc che impedirà 'ufficialmente' anche solo di pensare di mettere le mani suoi suoi prodotti, e quando tale legge sarà approvata, ne riparleremo.

 

 

vai a ripescare i post vecchi di mesi per farti pubblicità occulta, visto che sul Forum fare pubblicità non é permesso? O anche qui, visto che nessun amministratore/moderatore siede in parlamento pensi che ne hai il diritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, drzoom dice:

 

 

vai a ripescare i post vecchi di mesi per farti pubblicità occulta, visto che sul Forum fare pubblicità non é permesso? O anche qui, visto che nessun amministratore/moderatore siede in parlamento pensi che ne hai il diritto?

 

13 ore fa, xgeorge7900 dice:

 

Ma figurati.

 

risponde solo a post dove vanno fatte riparazioni...che caso...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...