Vai al contenuto

Quelli che aspettano iPhone X


teoB

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

Apro questa discussione per tutte quelle persone che stanno aspettando il loro iPhone X.

Per rimanere aggiornati in queste settimane su disponibilità e tempistiche propongo di scrivere modello ordinato, colore, taglia, data ed ora dell'ordine, consegna stimata.

Per tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono postare la loro esperienza per quanto riguarda la tempistica.

 

PARTO IO  :ghghgh: 

 

modello: iPhone X  Argento

taglia: 64GB

ordinato il: 04/11/2017 14:00

stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi aggiungo alla discussione!!!!

 

modello: iPhone X  Grigio Siderale

taglia: 64GB

ordinato il: 05/11/2017 13:00

stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre

 

non vedo l'ora che arrivi! teniamoci aggiornati sulle stime di consegna!

 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ci sono io che ce l'ho in mano da lunedì (era arrivato venerdì ma l'ho ritirato lunedì dato che mi è arrivato anche il vetro protettivo) :ghghgh::prrrr:

 

Comunque...

modello: iPhone X  Grigio Siderale

taglia: 256 GB

ordinato: 27/10/17 9:21 (in APR dove lavoro, quindi non online da Apple)

stima consegna: Già in mano! 

 

Okay, non trucidatemi

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che c’ero mi sono preso anche la cover Apple in silicone rossa... 45€ crepi l’avarizia 😂😂😂 quella è già arrivata 

 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, :a-band-apart: dice:

Già che c’ero mi sono preso anche la cover Apple in silicone rossa... 45€ crepi l’avarizia 😂😂😂 quella è già arrivata 

 

L'ho vista oggi sull'X di un cliente..sembra bella! Sono indeciso tra quella, riprendere quella in pelle (questo giro color tortora) o aspettare la Montblanc (se mai ci sarà)...intanto faccio il tirchio con una cover in TPU trasparente ahahah 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2017 at 21:06, pennagrigia dice:

modello: iPhone X argento

taglia: 256 GB

ordinato: 27/10/17 9,10

stima consegna: 21-28 Nov

Ho letto che da ieri tantissimi che avevano la tua stessa data di consegna se la sono vista anticipata al 15! Controlla! 👍🏻😊

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

News! Mi hanno aggiornato la data di consegna! 28 novembre - 5 dicembre!!!😜🔝

6B4D51C4-C273-4C36-862A-E832CBC40DB8.jpeg

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me 

ordine.jpg

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, teoB dice:

anche a me 

ordine.jpg

Bella storia! 👍🏻🔝😜

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso e spero che la nostra spedizione dovrebbe partire settimana prossima.

Aggiorniamoci su quando scalano i soldi ! 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, teoB dice:

penso e spero che la nostra spedizione dovrebbe partire settimana prossima.

Aggiorniamoci su quando scalano i soldi ! 

sarà fatto!!!!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Danys87 dice:

Io lo ho ordinato il 29 ottobre e la consegna è ancora 5 dicembre.

che strano! leggevo anche su ispazio che tantissimi si sono visti anticipare la data!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone ritirato oggi a Carugate ! ho cancellato l'ordine online 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, teoB dice:

iPhone ritirato oggi a Carugate ! ho cancellato l'ordine online 

meglio allora ce n'è uno in più per noi ahahahahaha scherzo! com'è? è da effetto wow appena apri la scatola? :D che fortunello ahaha

 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, :a-band-apart: dice:

meglio allora ce n'è uno in più per noi ahahahahaha scherzo! com'è? è da effetto wow appena apri la scatola? :D che fortunello ahaha

 

Io passo dal Plus . E' più piccolo ti devi abituare,  schermo tanta roba

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, teoB dice:

Io passo dal Plus . E' più piccolo ti devi abituare,  schermo tanta roba

ti invidio!!!!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sacco di gente, anche su altri forum, si sta lamentando delle dimensioni di questo X. Dicono tutti sia "troppo piccolo" rispetto al Plus... ma sarà vero? Non è che vi inganna la scocca?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

No Bachi  in effetti io amo la grandezza del display di mia moglie ha il 7 plus assolutmente favoloso, l' X a display mi sta stretto....

Quasi quasi lo vendo il mio X e prendo l' 8 Plus mi sta sfiorando l'idea .......... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 at 19:43, Bacchinif dice:

Un sacco di gente, anche su altri forum, si sta lamentando delle dimensioni di questo X. Dicono tutti sia "troppo piccolo" rispetto al Plus... ma sarà vero? Non è che vi inganna la scocca?

Tralasciando la diagonale è effettivamente più piccolo

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 at 23:12, Glacy dice:

No Bachi  in effetti io amo la grandezza del display di mia moglie ha il 7 plus assolutmente favoloso, l' X a display mi sta stretto....

Quasi quasi lo vendo il mio X e prendo l' 8 Plus mi sta sfiorando l'idea .......... :rolleyes:

 

Non sei il primo che ha questa idea. Anche sul web molto hanno fatto questa pensata. 

Come giudichereste questo X? Flop? Non così diverso dal 8 Plus?

 

P. S. Ieri è uscito One Plus 5T con un Face ID fulmineo che si mangia iPhone X. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In AS lo confrontato con il mio 7,

praticamente il mio 7 con bumper è grande quanto l'x, che è un po più piccolo del plus

poi lo schermo dicono 5,8" contro i 5,5" del plus 

Personalmente le misure dell'x le trovo perfette( Poi De Gustibus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato la versione plus perché troppo grosso ... secondo me le dimensioni del 10 sono perfette per le mie tasche

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/18/2017 at 10:51, :a-band-apart: dice:

Io non ho mai comprato la versione plus perché troppo grosso ... secondo me le dimensioni del 10 sono perfette per le mie tasche

 

Concordo. Pure per me è un po' troppo grande.
Il Dieci secondo me è buono come form factor, ma l'assenza totale di bordi lo rende un po' difficile da usare in basso.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Pure io iphone X 64 space grey ordinato il 5/11/17. All inizio mi segnava in consegna tra il 15 dicembre e il 22. Ora hanno anticipato tra il 29 novembre e il 6 dicembre. Una domanda: potrebbe essere che anticipano anche di poco quelle date? Magari che spediscano già lunedì 27? Prima volta che acquisito da apple online. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Ciao ragazzi. Pure io iphone X 64 space grey ordinato il 5/11/17. All inizio mi segnava in consegna tra il 15 dicembre e il 22. Ora hanno anticipato tra il 29 novembre e il 6 dicembre. Una domanda: potrebbe essere che anticipano anche di poco quelle date? Magari che spediscano già lunedì 27? Prima volta che acquisito da apple online. 

Chi può dirlo se anticiperanno ancora le date di consegna... speriamo! Per quanto riguarda la spedizione ho sempre comprato gli iPhone online e me lo  hanno consegnato sempre nella data più ottimista quindi nel tuo caso il 29... poi magari sono sempre stato fortunato ma non credo..😊😊

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...