Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Quelli che aspettano iPhone X

teoB
 Share

Recommended Posts

Io non ho mai comprato la versione plus perché troppo grosso ... secondo me le dimensioni del 10 sono perfette per le mie tasche

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/18/2017 at 10:51, :a-band-apart: dice:

Io non ho mai comprato la versione plus perché troppo grosso ... secondo me le dimensioni del 10 sono perfette per le mie tasche

Concordo. Pure per me è un po' troppo grande.
Il Dieci secondo me è buono come form factor, ma l'assenza totale di bordi lo rende un po' difficile da usare in basso.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Pure io iphone X 64 space grey ordinato il 5/11/17. All inizio mi segnava in consegna tra il 15 dicembre e il 22. Ora hanno anticipato tra il 29 novembre e il 6 dicembre. Una domanda: potrebbe essere che anticipano anche di poco quelle date? Magari che spediscano già lunedì 27? Prima volta che acquisito da apple online. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Ciao ragazzi. Pure io iphone X 64 space grey ordinato il 5/11/17. All inizio mi segnava in consegna tra il 15 dicembre e il 22. Ora hanno anticipato tra il 29 novembre e il 6 dicembre. Una domanda: potrebbe essere che anticipano anche di poco quelle date? Magari che spediscano già lunedì 27? Prima volta che acquisito da apple online. 

Chi può dirlo se anticiperanno ancora le date di consegna... speriamo! Per quanto riguarda la spedizione ho sempre comprato gli iPhone online e me lo  hanno consegnato sempre nella data più ottimista quindi nel tuo caso il 29... poi magari sono sempre stato fortunato ma non credo..😊😊

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che tantissimi hanno ricevuto l'iphone direttamente dalla cina quindi penso che questa settimana saranno in spedizione anche i nostri! speremm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno:

Lunedì sera mi è arrivata una mail nella quale risultava un prelievo sulla mia carta di credito.

Martedì una mail che mi avvisava che il mio ordine sarebbe partito a breve.

Il mio è stato spedito dalla cina martedì 21 alle 10.

Ora è in Korea, la data prevista era domani ma non credo arrivi in tempo.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danys87 dice:

Vi aggiorno:

Lunedì sera mi è arrivata una mail nella quale risultava un prelievo sulla mia carta di credito.

Bene vuol dire eh qualcosa si sta smuovendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danys87 dice:

Si ma mi avevano illuso indicando consegna prevista 24!😜

Magari arriva!!! 😛😛😜😜😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Glacy dice:

Avete avuto un mese di passione e lunga attese .... :ghghgh:

Praticamente una gestazione in miniatura 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Danys87 dice:

Vi aggiorno:

Aggiornaci quando ti arriva :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche news ragazzi? Speravo me lo spedissero ieri invece niente ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, :a-band-apart: dice:

Qualche news ragazzi? Speravo me lo spedissero ieri invece niente ☹️

Pure io pensavo lo spedissero ieri ma credo sia più probabile lunedì. Ho parlato con L assistenza e hanno detto che comunque ci mettono 24/48h per arrivare ma io dubbito. Secondo me spediscono lunedì e poi arriva se tutto va bene giovedì o venerdì. ( ho la consegna tra il 29 e il 6). 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Pure io pensavo lo spedissero ieri ma credo sia più probabile lunedì. Ho parlato con L assistenza e hanno detto che comunque ci mettono 24/48h per arrivare ma io dubbito. Secondo me spediscono lunedì e poi arriva se tutto va bene giovedì o venerdì. ( ho la consegna tra il 29 e il 6). 

Speriamo sia così! Io consegna tra il 28 e il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia spedizione è dispersa in Korea.

Doveva arrivare in Germania ma non è mai arrivata.

Spero arrivi lunedì ma a questo punto ci credo poco.

Chiaramente ho già chiamato Apple e UPS.

Non sono l’unico purtroppo con questo problema, spero a voi vada meglio!😃

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Ma dal momento che tolgono i soldi dalla carta alla fase di spedizione ci passa una giornata o è questione di ore? Voi che sapete 

sinceramente non mi ricordo gli anni passati come funzionava!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotto Alberto dice:

Dai che domani è il grande giorno ( si spera) dove riceveremo la mail di avvenuta spedizone 😂

speriamo!!!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy