Vai al contenuto

Quelli che aspettano iPhone X


teoB

Messaggi raccomandati

ho letto che tantissimi hanno ricevuto l'iphone direttamente dalla cina quindi penso che questa settimana saranno in spedizione anche i nostri! speremm!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vi aggiorno:

Lunedì sera mi è arrivata una mail nella quale risultava un prelievo sulla mia carta di credito.

Martedì una mail che mi avvisava che il mio ordine sarebbe partito a breve.

Il mio è stato spedito dalla cina martedì 21 alle 10.

Ora è in Korea, la data prevista era domani ma non credo arrivi in tempo.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danys87 dice:

Vi aggiorno:

Lunedì sera mi è arrivata una mail nella quale risultava un prelievo sulla mia carta di credito.

Martedì una mail che mi avvisava che il mio ordine sarebbe partito a breve.

Il mio è stato spedito dalla cina martedì 21 alle 10.

Ora è in Korea, la data prevista era domani ma non credo arrivi in tempo.

Bene vuol dire eh qualcosa si sta smuovendo!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danys87 dice:

 

Si ma mi avevano illuso indicando consegna prevista 24!😜

Magari arriva!!! 😛😛😜😜😂😂

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Glacy dice:

Avete avuto un mese di passione e lunga attese .... :ghghgh:

Praticamente una gestazione in miniatura 😂😂😂😂😂

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non Vi deludera' sara' il top un paio di giorni per prendere apprendere le nuove gesture e via ..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Danys87 dice:

Vi aggiorno:

Lunedì sera mi è arrivata una mail nella quale risultava un prelievo sulla mia carta di credito.

Martedì una mail che mi avvisava che il mio ordine sarebbe partito a breve.

Il mio è stato spedito dalla cina martedì 21 alle 10.

Ora è in Korea, la data prevista era domani ma non credo arrivi in tempo.

Aggiornaci quando ti arriva :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche news ragazzi? Speravo me lo spedissero ieri invece niente ☹️

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, :a-band-apart: dice:

Qualche news ragazzi? Speravo me lo spedissero ieri invece niente ☹️

Pure io pensavo lo spedissero ieri ma credo sia più probabile lunedì. Ho parlato con L assistenza e hanno detto che comunque ci mettono 24/48h per arrivare ma io dubbito. Secondo me spediscono lunedì e poi arriva se tutto va bene giovedì o venerdì. ( ho la consegna tra il 29 e il 6). 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Pure io pensavo lo spedissero ieri ma credo sia più probabile lunedì. Ho parlato con L assistenza e hanno detto che comunque ci mettono 24/48h per arrivare ma io dubbito. Secondo me spediscono lunedì e poi arriva se tutto va bene giovedì o venerdì. ( ho la consegna tra il 29 e il 6). 

Speriamo sia così! Io consegna tra il 28 e il 5

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia spedizione è dispersa in Korea.

Doveva arrivare in Germania ma non è mai arrivata.

Spero arrivi lunedì ma a questo punto ci credo poco.

Chiaramente ho già chiamato Apple e UPS.

Non sono l’unico purtroppo con questo problema, spero a voi vada meglio!😃

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Ma dal momento che tolgono i soldi dalla carta alla fase di spedizione ci passa una giornata o è questione di ore? Voi che sapete 

sinceramente non mi ricordo gli anni passati come funzionava!

 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotto Alberto dice:

Dai che domani è il grande giorno ( si spera) dove riceveremo la mail di avvenuta spedizone 😂

speriamo!!!!!!!!!! :D

 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bachi ... Venduto ieri il mio Iphone X dopo un mese di utilizzo direi che non ci siamo proprio con il face id imbarazzante a mio avviso, per il display amo troppo l'immensita' del Plus... !!

 

Preso un bel 8 Plus da 256Gb e passa la paura.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Bachi ... Venduto ieri il mio Iphone X dopo un mese di utilizzo direi che non ci siamo proprio con il face id imbarazzante a mio avviso, per il display amo troppo l'immensita' del Plus... !!

 

Preso un bel 8 Plus da 256Gb e passa la paura.

Se non ti sei trovato bene hai fatto benissimo a cambiare!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Danys87 dice:

5a1bd9e7c9784_Schermata2017-11-27alle10_24_37.png.c4d26aba4f89cc180182e9de930a253a.pngAppena arrivato!

Bella lì dai!!!! Era ora! 😂😂🔝🔝

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glacy dice:

Bachi ... Venduto ieri il mio Iphone X dopo un mese di utilizzo direi che non ci siamo proprio con il face id imbarazzante a mio avviso, per il display amo troppo l'immensita' del Plus... !!

 

Preso un bel 8 Plus da 256Gb e passa la paura.

Io al contrario preferisco il faceID rispetto al touch ...

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotto Alberto dice:

E niente. Manco oggi nulla su spedizione e prelievo da carta.  Se non parte sta settimana mi sa che vado di 8 plus. Mi son stufato di aspettare 🤔 voi novità? 

Tutto fermo anche da me!!! Domani per me inizierebbe il ranger di consegna 😕

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, :a-band-apart: dice:

Se non ti sei trovato bene hai fatto benissimo a cambiare!

 

Assolutamente si ora ho ritrovato il piacere di usare un iphone........ :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...