Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Quelli che aspettano iPhone X


Recommended Posts

Bachi ... Venduto ieri il mio Iphone X dopo un mese di utilizzo direi che non ci siamo proprio con il face id imbarazzante a mio avviso, per il display amo troppo l'immensita' del Plus... !!

 

Preso un bel 8 Plus da 256Gb e passa la paura.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No Bachi  in effetti io amo la grandezza del display di mia moglie ha il 7 plus assolutmente favoloso, l' X a display mi sta stretto.... Quasi quasi lo vendo il mio X e prendo l' 8 Plus mi sta sf

Tralasciando la diagonale è effettivamente più piccolo

In AS lo confrontato con il mio 7, praticamente il mio 7 con bumper è grande quanto l'x, che è un po più piccolo del plus poi lo schermo dicono 5,8" contro i 5,5" del plus  Personalment

Posted Images

1 ora fa, Glacy dice:

Bachi ... Venduto ieri il mio Iphone X dopo un mese di utilizzo direi che non ci siamo proprio con il face id imbarazzante a mio avviso, per il display amo troppo l'immensita' del Plus... !!

 

Preso un bel 8 Plus da 256Gb e passa la paura.

Se non ti sei trovato bene hai fatto benissimo a cambiare!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Danys87 dice:

5a1bd9e7c9784_Schermata2017-11-27alle10_24_37.png.c4d26aba4f89cc180182e9de930a253a.pngAppena arrivato!

Bella lì dai!!!! Era ora! 😂😂🔝🔝

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Glacy dice:

Bachi ... Venduto ieri il mio Iphone X dopo un mese di utilizzo direi che non ci siamo proprio con il face id imbarazzante a mio avviso, per il display amo troppo l'immensita' del Plus... !!

 

Preso un bel 8 Plus da 256Gb e passa la paura.

Io al contrario preferisco il faceID rispetto al touch ...

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lotto Alberto dice:

E niente. Manco oggi nulla su spedizione e prelievo da carta.  Se non parte sta settimana mi sa che vado di 8 plus. Mi son stufato di aspettare 🤔 voi novità? 

Tutto fermo anche da me!!! Domani per me inizierebbe il ranger di consegna 😕

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, :a-band-apart: dice:

Se non ti sei trovato bene hai fatto benissimo a cambiare!

 

Assolutamente si ora ho ritrovato il piacere di usare un iphone........ :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di sistemarlo.

All’inizio volevo ripristinare il backup dal precedente ma questo non andava (provato 3 volte) e quindi ho deciso di fare un nuovo iPhone.

 

Prime impressioni assolutamente positive, il notch per fortuna non influisce nel uso quotidiano.

La larghezza anche se minore del plus non è molto evidente.

Sblocco fulmineo, anche ora che è scuro, certamente la seconda versione del Touch id era già ottima ma questo sblocco è favoloso, aprire un’app che richiedeva il touch id e ora non dover far nulla è comodissimo. (detta così sembra una banalità ma veramente semplifica moltissimo).

 

difetti: iOS non ottimizzato al display, orario troppo basso, tastiera troppo alta con un cm di spazio vuoto.

gesture facili per la parte bassa macchinose per la parte alta.

 

Infine il problema della tastiera (ma qui riguarda tutti gli iPhone) e cioè che continua a correggere la con L.A., che ci vuole a correggerlo!!!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lotto Alberto dice:

Ormai già sperare che parta la spedizione è un miracolo figurati la consegna 

Veramente!!!! Speriamo oggi dai 😊👍🏻

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Danys87 dice:

Io ho appena finito di sistemarlo.

All’inizio volevo ripristinare il backup dal precedente ma questo non andava (provato 3 volte) e quindi ho deciso di fare un nuovo iPhone.

 

Prime impressioni assolutamente positive, il notch per fortuna non influisce nel uso quotidiano.

La larghezza anche se minore del plus non è molto evidente.

Sblocco fulmineo, anche ora che è scuro, certamente la seconda versione del Touch id era già ottima ma questo sblocco è favoloso, aprire un’app che richiedeva il touch id e ora non dover far nulla è comodissimo. (detta così sembra una banalità ma veramente semplifica moltissimo).

 

difetti: iOS non ottimizzato al display, orario troppo basso, tastiera troppo alta con un cm di spazio vuoto.

gesture facili per la parte bassa macchinose per la parte alta.

 

Infine il problema della tastiera (ma qui riguarda tutti gli iPhone) e cioè che continua a correggere la con L.A., che ci vuole a correggerlo!!!

Non mi piace molto la cosa che non sei riuscito a ripristinare il backup! 😱

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, :a-band-apart: dice:

Non mi piace molto la cosa che non sei riuscito a ripristinare il backup! 😱

 

Ho scoperto il motivo.

Il mio nuovo iPhone non era aggiornato!Non ci avrei mai pensato visto che è appena uscito dalla fabbrica. 

Probabilmente ora il backup andrebbe ma non so dirtelo!

 

Per fortuna stamattina mi sono svegliato comunque perché mi ero dimenticato di impostare le sveglie!:ghghgh:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Danys87 dice:

 

Ho scoperto il motivo.

Il mio nuovo iPhone non era aggiornato!Non ci avrei mai pensato visto che è appena uscito dalla fabbrica. 

Probabilmente ora il backup andrebbe ma non so dirtelo!

 

Per fortuna stamattina mi sono svegliato comunque perché mi ero dimenticato di impostare le sveglie!:ghghgh:

Svelato il mistero allora! 👍🏻👍🏻😂😂

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, :a-band-apart: dice:

Veramente!!!! Speriamo oggi dai 😊👍🏻

Ho parlato poco fa con l assistenza e ha detto che di norma ( e sottolineo di norma) spediscono il giorno prima del primo giorno della consegna. Oppure nei seguenti 3-4 giorni.  Nel mio caso dovrebbe essere oggi ma non so perché so già che non accadrà 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Ho parlato poco fa con l assistenza e ha detto che di norma ( e sottolineo di norma) spediscono il giorno prima del primo giorno della consegna. Oppure nei seguenti 3-4 giorni.  Nel mio caso dovrebbe essere oggi ma non so perché so già che non accadrà 😅

Il giorno prima del primo giorno della consegna per me era ieri....😂😂

Modificato da :a-band-apart:
Sbaglio ortografia

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lotto Alberto dice:

E anche oggi, iphone x domani 😂

😂😂😂😂😂 domani sicuro vedrai! 😂😊😊🔝🔝

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lotto Alberto dice:

Io il 9 novembre. Data di consegna dal 29 novembre al 6 dicembre. Ad oggi però ancora nulla sulla spedizione. Stai attento ad usarlo senza cover che ho letto che si graffia facilmente la parte laterale

Stessa cosa per me :ghghgh: ordinato il 9, data di consegna 29-6 ma ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lotto Alberto dice:

Io il 9 novembre. Data di consegna dal 29 novembre al 6 dicembre. Ad oggi però ancora nulla sulla spedizione. Stai attento ad usarlo senza cover che ho letto che si graffia facilmente la parte laterale

 

Lo so, lo ho dentro una custodia di iPhone plus ma SDA continua a non portarmela. 

Sono andato in sede e gli ho detto di darmela a mano ma è sempre fuori col corriere.

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da Windowsvista
      Vendo per passaggio a l'iphone Max .
      Il prodotto è come nuovo non ha graffi ed altro, presenta gia una pellicola protettiva.
      Possiede garanzia Italiana e non ha compiuto nemmeno un anno.
    • Da Lamù
      Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta alla vostra community che molto spesso ho avuto modo di consultare in caso di bisogno! Ne approfitto per ringraziarvi...
      Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a destra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?
       
      Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
    • Da daigon81
      Ciao a tutti,
      ho un iPhone 6S con il quale mi trovo assolutamente benissimo. La sua batteria, però, mi sta lentamente abbandonando ed essendo passati circa un paio di anni dal mio ultimo upgrade, stavo facendo qualche pensiero su cambiare telefono.
      Premetto che l'dea di spendere 1200 - 1500 € per un XS non mi alletta per nulla.
      Ero quindi indeciso tra l'iPhone 8 (di cui ho praticamente sentito parlare sempre molto bene) e l'iPhone X (che, nonostante sulla carta sia un telefono di un altro livello, ho visto criticato in diverse occasioni). Secondo le vostre esperienze, mi consigliereste un ipHone 8 (64 GB, forse meglio 256?) o un iPhone X?
      Non ho preso in considerazione l'iPhone XR, perchè mi sembra una mezza presa in giro, ma magari sbaglio.
       
      grazie mille in anticipo per i vostri consigli
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo