Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quelli che aspettano iPhone X

Recommended Posts

Raga secondo me la trance del 28/5 dicembre la spediscono domani... sono abbastanza sicuro 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No Bachi  in effetti io amo la grandezza del display di mia moglie ha il 7 plus assolutmente favoloso, l' X a display mi sta stretto.... Quasi quasi lo vendo il mio X e prendo l' 8 Plus mi sta sf

Tralasciando la diagonale è effettivamente più piccolo

In AS lo confrontato con il mio 7, praticamente il mio 7 con bumper è grande quanto l'x, che è un po più piccolo del plus poi lo schermo dicono 5,8" contro i 5,5" del plus  Personalment

Posted Images

noi lo vogliamo per natale ma apple ha deciso che ci arriverà per pasqua ahahahaha 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto adesso ho controllato per l'ennesima volta il mio ordine ed è passato in preparazione per la spedizione ed hanno scalato i soldi!!!! era ora!!! :ghghgh::ok:

Modificato da :a-band-apart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Oh finalmente :) l unico mona che deve aspettare ancora insomma resto io ahaha avrò l ultimo iphone della catena di montaggio 

dai che tra poco parte anche il tuo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, :a-band-apart: dice:

giusto adesso ho controllato per l'ennesima volta il mio ordine ed è passato in preparazione per la spedizione ed hanno scalato i soldi!!!! era ora!!! :ghghgh::ok:

3 minuti fa, :a-band-apart: dice:

dai che tra poco parte anche il tuo ;) 

Che data di ha messo di consegna? :) penso che il mio a questo punto parta domani :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lotto Alberto dice:

Che data di ha messo di consegna? :) penso che il mio a questo punto parta domani :) 

Per il momento ancora 28/5 dicembre... è ancora in preparazione per la spedizione... una volta spedito saprò una data più precisa 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, :a-band-apart: dice:

Tra pochi giorni vedrai che bellezza che ti arriva!😝

comunque dopo varie bestemmie mi è finalmente arrivata la custodia!ora posso usarlo molto più tranquillamente!

La Apple care credo la farò comunque entro 60 giorni perché comunque io al display non voglio mettere pellicole e metti che cada e si rovini comunque è un bagno di sangue aggiustarlo!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione poi deciderò se fare anche io apple care o meno... non subito ovviamente ahaha

Aggiornamento stato: spedito! consegna domani!!!!!!

Modificato da :a-band-apart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è arrivato stamattina ragazzi! stasera lo attivo finalmente ahahaha :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, :a-band-apart: dice:

il mio è arrivato stamattina ragazzi! stasera lo attivo finalmente ahahaha :)

Come minimo una foto :D  ma secondo voi possono spedire al venerdì? Il mio è ancora in preparazione 

Aggiornamento : spedito con consegna il 4 :) ovvero lunedì 👍🎉🎉

Modificato da Lotto Alberto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qui attivato!!! Veramente bellissimo ragazzi! Lo schermo è un qualcosa di fantastico! Face ID funziona molto bene! Bisogna fare un po’ la mano ma nel complesso un ottimissimo prodotto!😛😛👍🏻👍🏻🎉🎉

0533FA36-A5A3-4971-A8B6-A756E6EE499B.jpeg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, :a-band-apart: dice:

Face ID funziona molto bene

Funziona bene ... parliamone se non l'hai davanti ad una certa distanza non lo sblocchi nemmeno se piangi n greco...  non ci siamo prorprio la praticita' dell touch id e' impagabile per questo tornando alle origini con l 8 plus ho ritrvato il piacere di usare iphone... l'unica vera chicca dell X e' la bateria per il resto nulla da eccepire bel device,  ma Bocciato in pieno  il face ID e lo schermo troppo piccolo in larghezza sul plus impagabile.

Modificato da Glacy
  • Mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Glacy dice:

Funziona bene ... parliamone se non l'hai davanti ad una certa distanza non lo sblocchi nemmeno se piangi n greco...  non ci siamo prorprio la praticita' dell touch id e' impagabile per questo tornando alle origini con l 8 plus ho ritrvato il piacere di usare iphone... l'unica vera chicca dell X e' la bateria per il resto nulla da eccepire bel device,  ma Bocciato in pieno  il face ID e lo schermo troppo piccolo in larghezza sul plus impagabile.

io l'ho attivato ieri sera quindi l'ho usato poco ma fino adesso non ha mai fallito... aspetto qualche giorno per dare giudizio definitivo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fallisce lo sblocco , le inclinazioni e le distanze che si devono rispettare non sono per nulla pratiche.

• Mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2017 at 13:51, Glacy dice:

Non fallisce lo sblocco , le inclinazioni e le distanze che si devono rispettare non sono per nulla pratiche.

Per il mio utilizzo lo sblocco è molto reattivo. 

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Danys87 dice:

Per il mio utilizzo lo sblocco è molto reattivo. 

Confermo! anche per me!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da Windowsvista
      Vendo per passaggio a l'iphone Max .
      Il prodotto è come nuovo non ha graffi ed altro, presenta gia una pellicola protettiva.
      Possiede garanzia Italiana e non ha compiuto nemmeno un anno.
    • Da Lamù
      Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta alla vostra community che molto spesso ho avuto modo di consultare in caso di bisogno! Ne approfitto per ringraziarvi...
      Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a destra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
    • Da daigon81
      Ciao a tutti,
      ho un iPhone 6S con il quale mi trovo assolutamente benissimo. La sua batteria, però, mi sta lentamente abbandonando ed essendo passati circa un paio di anni dal mio ultimo upgrade, stavo facendo qualche pensiero su cambiare telefono.
      Premetto che l'dea di spendere 1200 - 1500 € per un XS non mi alletta per nulla.
      Ero quindi indeciso tra l'iPhone 8 (di cui ho praticamente sentito parlare sempre molto bene) e l'iPhone X (che, nonostante sulla carta sia un telefono di un altro livello, ho visto criticato in diverse occasioni). Secondo le vostre esperienze, mi consigliereste un ipHone 8 (64 GB, forse meglio 256?) o un iPhone X?
      Non ho preso in considerazione l'iPhone XR, perchè mi sembra una mezza presa in giro, ma magari sbaglio.

grazie mille in anticipo per i vostri consigli
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo