Vai al contenuto

Quelli che aspettano iPhone X


teoB

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

il mio è arrivato stamattina ragazzi! stasera lo attivo finalmente ahahaha :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui attivato!!! Veramente bellissimo ragazzi! Lo schermo è un qualcosa di fantastico! Face ID funziona molto bene! Bisogna fare un po’ la mano ma nel complesso un ottimissimo prodotto!😛😛👍🏻👍🏻🎉🎉

0533FA36-A5A3-4971-A8B6-A756E6EE499B.jpeg

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, :a-band-apart: dice:

Face ID funziona molto bene

 

Funziona bene ... parliamone se non l'hai davanti ad una certa distanza non lo sblocchi nemmeno se piangi n greco...  non ci siamo prorprio la praticita' dell touch id e' impagabile per questo tornando alle origini con l 8 plus ho ritrvato il piacere di usare iphone... l'unica vera chicca dell X e' la bateria per il resto nulla da eccepire bel device,  ma Bocciato in pieno  il face ID e lo schermo troppo piccolo in larghezza sul plus impagabile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Glacy dice:

 

Funziona bene ... parliamone se non l'hai davanti ad una certa distanza non lo sblocchi nemmeno se piangi n greco...  non ci siamo prorprio la praticita' dell touch id e' impagabile per questo tornando alle origini con l 8 plus ho ritrvato il piacere di usare iphone... l'unica vera chicca dell X e' la bateria per il resto nulla da eccepire bel device,  ma Bocciato in pieno  il face ID e lo schermo troppo piccolo in larghezza sul plus impagabile.

io l'ho attivato ieri sera quindi l'ho usato poco ma fino adesso non ha mai fallito... aspetto qualche giorno per dare giudizio definitivo :P

 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fallisce lo sblocco , le inclinazioni e le distanze che si devono rispettare non sono per nulla pratiche.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2017 at 13:51, Glacy dice:

Non fallisce lo sblocco , le inclinazioni e le distanze che si devono rispettare non sono per nulla pratiche.

 

Per il mio utilizzo lo sblocco è molto reattivo. 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danys87 dice:

 

Per il mio utilizzo lo sblocco è molto reattivo. 

Confermo! anche per me!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Glacy dice:

È reattivo ma non è  pratico come il touch id. 

 

Intendevo che oltre che veloce è anche molto pratico per il mio utilizzo.

Trovo molto più lento il touch id.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone X con una velocità di 1.8 secondi. Il procedimento lo abbiamo visto e l'utente in pratica dovrà premere il pulsante di accensione quindi "farsi" vedere dall'iPhone e quindi avere lo sblocco del device. Con un iPhone 8 Plus in possesso di un classico Touch ID invece gli utenti impiegheranno 0.9 secondi

 

Il face id è praticamente più lento il doppio del touch id. 

 

https://www.hwupgrade.it/news/apple/face-id-la-velocita-e-inferiore-a-quella-del-touch-id-ma-nell-uso-reale-migliora-la-sicurezza_72116.html

 

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Glacy dice:

iPhone X con una velocità di 1.8 secondi. Il procedimento lo abbiamo visto e l'utente in pratica dovrà premere il pulsante di accensione quindi "farsi" vedere dall'iPhone e quindi avere lo sblocco del device. Con un iPhone 8 Plus in possesso di un classico Touch ID invece gli utenti impiegheranno 0.9 secondi

 

Non aggiungo altro. 

 

https://www.hwupgrade.it/news/apple/face-id-la-velocita-e-inferiore-a-quella-del-touch-id-ma-nell-uso-reale-migliora-la-sicurezza_72116.html

 

 

 

Puoi mettere tutti i dati che vuoi ma nel uso normale, PER ME è più veloce, se vuoi posso farti mille esempi.

 

Poi se ti senti più felice se ti dico che il touch id è meglio te lo dico è!:rolleyes:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te puoi farmi tutti gli esempi che vuoi .  ... Ma la realtà è ben diversa ed inoltre non ho detto che Uno è meglio dell altro è solo un dato di fatto. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Glacy dice:

Buon per te.  ... Ma la realtà è ben diversa. 

 

Guarda non voglio creare polemica ma rileggi quanto ho scritto sopra.

 

Non mi pare di aver scritto che il touch id sia più lento dati alla mano ma ho scritto che per la mia esperienza personale è molto più pratico (mani con guanti non va, mani bagnate non va) invece con face id mi trovo molto meglio.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2017 at 17:29, Danys87 dice:

 

Puoi mettere tutti i dati che vuoi ma nel uso normale, PER ME è più veloce, se vuoi posso farti mille esempi.

 

Poi se ti senti più felice se ti dico che il touch id è meglio te lo dico è!:rolleyes:

 

Sono capitato per caso, ma vedi  che Glacy ha ragione e, oltretutto, anche nella rete si legge di questo obbligo ad avere praticamente la faccia in una determinata posizione.

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Windowsvista dice:

 

Sono capitato per caso, ma vedi  che Glacy ha ragione e, oltretutto, anche nella rete si legge di questo obbligo ad avere praticamente la faccia in una determinata posizione.

 

 

Già ed io non medio con la praticità assoluta del touch id tutta la vita.. !! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema reale di questo iphone X è che sta rendendo l'iphone 8/plus un telefono "superfluo" al punto che è gia svalutato di parecchio, per gli standard Apple, nei vari negozi.

Lo so perchè mi hanno proposto un finanziamento particolare a 20rate senza nessuna spesa, sul modello plus da 256gb, e guardando in rete trovo lo stesso modello a quasi 200€ in meno . Il tutto rende la scelta difficile che non immagini.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2017 at 01:08, Windowsvista dice:

 

Sono capitato per caso, ma vedi  che Glacy ha ragione e, oltretutto, anche nella rete si legge di questo obbligo ad avere praticamente la faccia in una determinata posizione.

 

 

Guardate che io non voglio avere ragione ma neanche voglio che mi fate credere che il touch id sia meglio.

Per me è no, per voi è si, voi andate di iPhone 8, io di X e tutti contenti! 

 

Tra l'altro ho in casa entrambi i dispositivi (8 e X) e l'8 ha l'unico vantaggio (per me) di avere il display più largo e molte app ottimizzate in più (e questo fa la differenza).

 

Per quanto riguarda le dimensioni però sembra un dinosauro.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Danys87 dice:

 

Guardate che io non voglio avere ragione ma neanche voglio che mi fate credere che il touch id sia meglio.

Per me è no, per voi è si, voi andate di iPhone 8, io di X e tutti contenti! 

 

Tra l'altro ho in casa entrambi i dispositivi (8 e X) e l'8 ha l'unico vantaggio (per me) di avere il display più largo e molte app ottimizzate in più (e questo fa la differenza).

 

Per quanto riguarda le dimensioni però sembra un dinosauro.

Tu considera che vengo da Note 4 e ora ho un mate 9 :ghghgh:

Diciamo che le dimensioni contano in base all'uso che uno ne fa perchè, per me,  il display grande fa si che non debba essere forzato ad avere sempre l'ipad dietro.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Windowsvista dice:

Tu considera che vengo da Note 4 e ora ho un mate 9 :ghghgh:

Diciamo che le dimensioni contano in base all'uso che uno ne fa perchè, per me,  il display grande fa si che non debba essere forzato ad avere sempre l'ipad dietro.

 

Io ho avuto 6 plus, troppo grande, ho preso quindi l'SE, troppo piccolo, ho ricomprato 7 plus e me lo sono fatto andare bene fino all'uscita del X. Per me perfetto.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2017 at 01:08, Windowsvista dice:

 

 vedi  che Glacy ha ragione e, oltretutto, anche nella rete si legge di questo obbligo ad avere praticamente la faccia in una determinata posizione.

 

 

Windows i nodi vengono al pettine e mai dire che ho ragione... :ok:

 Nemmeno noi crediamo crediamo che il Face id sia meglio ..... Tranquillo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Danys87 dice:

 

Io ho avuto 6 plus, troppo grande, ho preso quindi l'SE, troppo piccolo, ho ricomprato 7 plus e me lo sono fatto andare bene fino all'uscita del X. Per me perfetto.

Buon per te, io l’ho preso in mano e mi sembrò più un telecomando che un cell

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Windowsvista dice:

Buon per te, io l’ho preso in mano e mi sembrò più un telecomando che un cell

 

Già, poi meglio l'8 perché così fate ginnastica a portarlo e quindi bruciate più calorie :ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Windowsvista dice:

Buon per te, io l’ho preso in mano e mi sembrò più un telecomando che un cell

 

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, Maghetto dice:

È vero che puoi sbloccare con face ID quando il proprietario sta dormendo?

C’è integrata una funzione (attention aware - rilevamento dello sguardo) con la quale sblocchi l’iPhone solo guardandolo con gli occhi aperti.

Tale funzione può essere anche disattivata, in modo tale da sbloccare l’iPhone anche solo inquadrando una parte del volto.

 

https://support.apple.com/it-it/HT208245

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...