Vai al contenuto

Da iPhone 7 ad iPhone 8 Plus?


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Simone Motola dice:

Ciao a tutti, se scrivo qua e sbaglio sezione chiedo scusa, comunque volevo chiedervi un consiglio, ovvero, io ho un iPhone 7 normale, consigliereste il passaggio da un 7 normale a un iPhone 8 Plus? Grazie


 

 
  •  

Ciao, io ero passato da un 5s a un 6s+

All’inizio devi prenderci su un attimo la mano per la grandezza del dispositivo (nel tuo caso meno accentuata), io avevo avuto anche una notevole differenza di prestazioni.

Per quello che ci faccio io con l’iPhone non tornerei più indietro ad un display più piccolo, ed è stato uno dei motivi per cui sono passato al Plus avendo avuto anche tra le mani un 6s.

Poi dipende il perché del cambiamento,  il 7 è un modello molto recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iAlexx dice:

Ciao, io ero passato da un 5s a un 6s+

All’inizio devi prenderci su un attimo la mano per la grandezza del dispositivo (nel tuo caso meno accentuata), io avevo avuto anche una notevole differenza di prestazioni.

Per quello che ci faccio io con l’iPhone non tornerei più indietro ad un display più piccolo, ed è stato uno dei motivi per cui sono passato al Plus avendo avuto anche tra le mani un 6s.

Poi dipende il perché del cambiamento,  il 7 è un modello molto recente.

Sono semplicemente stufo delle dimensioni del 7, mi è capitato di usare il 6 plus di mia madre e mi sono sempre trovato bene, poi soprattutto per la durata della batteria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il 6s plus e mia moglie il 7 plus non riuscirei piu' a tornare indietro come autonomia e grandezza , ma anche il plus dice la sua 7 Plus ed 8 Plus tanta tanta roba...

 

Ovviamente  ho preso l' X al day one ed e' altra cosa un mostro..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Glacy dice:

Io avevo il 6s plus e mia moglie il 7 plus non riuscirei piu' a tornare indietro come autonomia e grandezza , ma anche il plus dice la sua 7 Plus ed 8 Plus tanta tanta roba...

 

Ovviamente  ho preso l' X al day one ed e' altra cosa un mostro..

Eh immagino, è vero che c’è poca differenza economica dall’8 plus all’x (totalmente diverso come hardware) però non sono sicuro se voglio spendere 1200 euro per un iPhone (insulti tra 3, 2, 1...) 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sereno con  il 7 Plus o l'8 Plus come display ed autonomia senza eguali caschi sempre in piedi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Simone Motola dice:

Ciao a tutti, se scrivo qua e sbaglio sezione chiedo scusa, comunque volevo chiedervi un consiglio, ovvero, io ho un iPhone 7 normale, consigliereste il passaggio da un 7 normale a un iPhone 8 Plus? Grazie

 

Io ho un 6s e conto di tenermelo ancora per qualche tempo, dato che le prestazioni superiori dell'8 non mi sono assolutamente necessarie, quindi per me la risposta è "no".

Se però ti riferisci semplicemente alla differenza nelle dimensioni dello schermo, allora è di nuovo no, perché per le mie mani, le dimensioni dell'iPhone con schermo da 5,5" lo rendono difficoltoso da utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un 7 e ho un 7 + .... e personalmente preferisco il 7 ...  è più semplice da trasportare e lo posso mettere in tasca ... decisamente il plus ha lo schermo grande e quello fa la differenza ...se le dimensioni non sono un problema e non ti stufa dover trasportare il telefono in mano, allora vai di plus 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste il compromesso: l'iPhone X! 

 

A parte le battute...dopo il 6s passai al 7 Plus con qualche timore ma me ne sono innamorato e non tornerei mai ad usare un telefono con lo schermo più piccolo anche se, questo devo ammetterlo, a volte è davvero grande da tenere in tasca.

Il cambio lo farei sinceramente! 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2017 at 22:23, Simone Motola dice:

Ciao a tutti, se scrivo qua e sbaglio sezione chiedo scusa, comunque volevo chiedervi un consiglio, ovvero, io ho un iPhone 7 normale, consigliereste il passaggio da un 7 normale a un iPhone 8 Plus? Grazie


 

 
  •  

Io ho avuto il 6s plus e dopo un mese lo passato a mia moglie perchè era troppo ingombrante da trasportare anche senza custodia,poi se gli metti una custodia a libro diventa peggio.io continuo con il 7.più maneggevole,comunque sono gusti e non si discutono se ti piace il plus prendi quello,magari ti abitui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2017 at 18:33, sandro69 dice:

Io ho avuto il 6s plus e dopo un mese lo passato a mia moglie perchè era troppo ingombrante da trasportare anche senza custodia,poi se gli metti una custodia a libro diventa peggio.io continuo con il 7.più maneggevole,comunque sono gusti e non si discutono se ti piace il plus prendi quello,magari ti abitui.

Alla fine dipende da come sei tu come persona, concordo pienamente.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2017 at 23:02, Macallock dice:

Esiste il compromesso: l'iPhone X! 

 

A parte le battute...dopo il 6s passai al 7 Plus con qualche timore ma me ne sono innamorato e non tornerei mai ad usare un telefono con lo schermo più piccolo anche se, questo devo ammetterlo, a volte è davvero grande da tenere in tasca.

Il cambio lo farei sinceramente! 

Beh io lo prenderei sia perché a me le misure del plus non mi sono scomode e sia per l'autonomia che è maggiore del 7, trovo che si scarichi troppo in fretta anche se non lo uso molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2017 at 21:54, Simone Motola dice:

Beh io lo prenderei sia perché a me le misure del plus non mi sono scomode e sia per l'autonomia che è maggiore del 7, trovo che si scarichi troppo in fretta anche se non lo uso molto

In tal caso prendi l'8 Plus senza pensarci due volte

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, jhope dice:

Molte persone dicono che l'8 / 8p non ha molti miglioramenti quindi suggerisco che, se consentito finanziariamente, si può andare per una X.

In realtà ne ha abbastanza...pensa alla fotocamera, il processore...diciamo che è un X senza schermo Oled e Face ID...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...