Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da miyuki
salve a tutti!
spero di aver azzeccato la sezione, se così non fosse chiedo scusa in anticipo.
ho un mac 10.6.8 e volevo giocare a minecraft gratuitamente, per provare com'è e semmai comprarlo successivamente. quindi ho scaricato mineshafter, mi sono fatta un account, l'ho avviato, ho loggato e mi appare scritto "minecraft has run out of memory" .
ho letto in giro che per farlo funzionare bisogna aumentare la ram dedicata al gioco, ma non so come fare...qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie
-
Da TheAlek09100
Ok ragazzi, dopo tanto tempo.... Eccomi qui a scrivervi con il mio primo mac: un bel MacBook Pro 2012 senza display retina, ovviamente. Tengo a precisare subito che è circa un giorno che ci smanetto e, nell'istallazione di certe applicazioni ho riscontrato gravi problemi. Se c'è (presumo ci sia) una soluzione, cercate di rispondermi "terra terra" visto che, per me, il sistema Apple è un po' macchinoso, venendo da Windows.
Non riesco ad istallare Minecraft (ovviamente comprato, ho controllato sul sito ed è presente una versione per OSX): dopo il download, nella cartella download trovo il file, dentro ad una cartella; la apro e trovo l'applicazione, la sposto nell'omonima cartella e, quando la apro, il sistema dice che il file è danneggiato. Come è possibile?
Scusate la stupidità della domanda ma, per me, Minecraft è un gioco fondamentale.

-
-
Ora Popolare
-
- 13 risposte
- 69 visite
-
- 14 risposte
- 96 visite
-
- 22 risposte
- 190 visite
-
- 21 risposte
- 169 visite
-
- 18 risposte
- 170 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.