Vai al contenuto

CONSIGLIO


Messaggi raccomandati

Dipende sempre da cosa devi farci, se navighi sul forum trovi tantissime richieste come la tua, anche io avevo chiesto suggerimenti a mio tempo ma se non sappiamo come utilizzerai il computer nessuno può darti una risposta esaustiva. 
In qualsiasi caso ti consiglio di leggere anche qualche recensione che trovi online di entrambi i portatili; inoltre se vai sul sito Apple puoi confrontare le due macchine e accorgerti da sola delle differenze. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

Certo che è meglio il Pro però dipende cosa deve farci e le finanze a disposizione.. inutile prendere un Pro per navigare e basta .. No? 

 

 

bhe a parità di ssd e ram con un processore i5, la differenza di prezzo è poca. 

 

più che altro il macbook è davvero portabilissimo (come un ipad).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2017 at 17:25, Gloria Botti dice:

Ciao a tutti devo acquistare un nuovo pc apple ma sono indecisa se acquistare il macbook 12 pollici oppure un MacBook Pro da 13 pollici. mi date un consiglio??

 

Se non hai particolari esigenze, per un utilizzo "generalista" e con lo sguardo rivolto alla mobilità estrema, sicuramente meglio il Macbook 12".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2017 at 10:02, ElRejects dice:

Certo che è meglio il Pro però dipende cosa deve farci e le finanze a disposizione.. inutile prendere un Pro per navigare e basta .. No? 

 

 

il macbook è un mac a meta...e per me davvero poco longevo, anche se lo usi per cose base. E poi il costo è decisamente alto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto Rangam, il Pro (magari con 16 gb di ram, se riesci a fare il sacrificio) risulterà una macchina decisamente più longeva sul lungo periodo. 8 gb di ram vanno bene per un utilizzo non lavorativo, ma con gli anni inizieranno a farsi sentire e l'inabilità di fare upgrade futuri renderà, di fatto, la macchina obsoleta. A discapito di ciò, il Pro (anche nella sua forma meno "potente") è comunque un signor portatile, capace di fare grandi cose. Vai di pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...