Vai al contenuto

iOS 11 per iPhone 6...


carficar

Messaggi raccomandati

5 ore fa, carficar dice:

Salve, qualcuno ha aggiornato il proprio iPhone 6 a l'ultima release di iOS 11? Come va? Rallentamenti?

Ho sentito che le prime versioni avevano messo in crisi il 6. 

Grazie

melo

Io ho un 6s e si beve la batteria peggio di come un alcolizzato si beve il Campari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' rallentato e con iOS 11.1.1 il consumo della batteria non è diminuito

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' rallentato e con iOS 11.1.1 il consumo della batteria non è diminuito drasticamente come con la 11.0

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un iPhone 6 che si sta appena aggiornando ad iOS 11.2.1.

Il mio ha parecchi rallentamenti, ma forse sono dovuti alla batteria stremata (da cambiare al più presto).

Forse i rallentamenti sono anche dovuti alla capienza di memoria che si trova prossima al 50% su 128 GB.

 

 

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un rallentamento improvviso da iOS 10 a 11, niente di mostruoso, funziona ancora piuttosto bene, ma se prima tutto era pressoché fulmineo, ora è necessario attendere alle volte qualche secondo per l’apertura di un’app. Il tempo di attesa cambia a seconda dell’applicazione e certe volte mi lascia un po’ perplesso. Insomma, niente di particolarmente grave, va ancora abbastanza bene, però non credo che aggiornerò ad iOS 12 il prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...