Vai al contenuto

Monitor che " NON SI ACCENDE"


FERRUCCIO10

Messaggi raccomandati

Mac Pro 2008 + Monitor Apple Cinema + sistema operativo OSX 10.9.5

Da qualche giorno quando accendo il computer lo schermo sembra morto, cioè sta nero e si attiva in prossimità della fine dell'avviamento, per cui va ancora bene anche se fino a poco tempo fa si accendeva subito regolarmente. Questa mattina invece il monitor non si è mai acceso. Ho staccato la presa di corrente dietro il computer e si è riavviato regolarmente. Ho paura che questo processo possa lasciarmi a piedi, qualcuno può darmi delle indicazioni in merito per risolvere questo problema ? 

Grazie 1000

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio augurarti che non sia così e non voglio apparire come un uccello del malaugurio. Tuttavia ci sono passato. Ho lo stesso tower early 2008. La prima volta è andata in fumo la scheda grafica. E pazienza allora ne trovai una compatibile la GE FORCE 8800 GT 512 mb che continua ancora oggi a funzionare. La seconda volta invece è morto l'Apple diplay 23". Volevano 600 euro circa per ripararlo. Ovviamente ne comprai un altro non apple. Ti consiglio di provare un monitor alternativo e verificare se sia un problema di display oppure di scheda video. Tienici aggiornati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Salvatore per avermi raccontato la tua esperienza, ipotizzando della scheda grafica ti confido che ogni tanto su certi siti web su certe tabelle e/o diagrammi visualizzo "velocissime onde zigrinate" che faccio finta di non vedere !!!!

Grazie ancora del tuo contributo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...