Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da CrystalSerenity
Ciao, ho un problema con la candidatura al sito della Apple.
Quando vado nella pagina apposita per candidarmi, funziona tutto fino a che, dopo aver caricato il curriculum, digito l’ultimo tasto per candidarmi e mi compare il seguente errore: “si è verificato un errore durante il caricamento del file”
Ho provato decine di volte. Niente. Ho anche cambiato il cv e ridimensionato. Nulla.
Cosa posso fare?
Ad altri è successo?
non trovo neanche la sezione apposita dove modificare le informazioni riguardo il mio curriculum. Qualcuno sa indicarmi il link?
grazie a chi potrà aiutarmi
-
Da Giorgia Kumada
Vendo MacBook Pro 13 pollici Early 2015 causa inutilizzo. Aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo MacOs 10.14 Mojave.
Caratteristiche:
128 Gb SSD
8Gb Ram
I5 a 2,7GHz con turbo boost a 3,1GHz
Il MacBook è sempre stato utilizzato con estrema cura ed esteticamente è pari al nuovo. Viene spedito completamente ripulito da dati e con formattazione totale presentandosi quindi subito pronto all'utilizzo.
Pagamento preferibile su Paypal.
Contattare per email
giorgia.kumada@studenti.unitn.it
-
Da FreedaAgency
Ciao ragazzi, sto collaborando per lavoro con una APR. Stanno cercando personale per i loro punti vendita, dallo stagista alla store manager. Se qualcuno di voi è interessato o in cerca di lavoro nelle zone: Milano, Brescia, Verona, Sanremo, Ferrara, Alessandria, Padova, Pavia, Torino.... non esiti a contattarmi con un PM!
-
-
Ora Popolare
-
- 17 risposte
- 114 visite
-
- 18 risposte
- 136 visite
-
- 9 risposte
- 99 visite